La nuova linea di Piquadro a Galleria Sordi che strizza l’occhio a Pitti

Borsa Roma, reduce da Pitti Piquadro porpone la sua collezione denominata Sartoria, ovvero una rassegna delle migliori selezioni per cartelle, borse, porta Ipad e molto altro.

A guardarla da vicino, si notano subito bordi a taglio vivo e cuciture a vista con filo cerato. Insomma: un prodotto in solita sintonia con il brand toscano e che in particol modo nell anostra città diviene spesso elemento imprescindibile nella nostra vita urbana di tutti i giorni.

No, non stiamo esagerando quando  vi scrivamo che i negozi Piquadro a Roma coinvolgono lo spettatore delle loro vetrine. Infatti, la delicatezza nell’accostare il singolo prodotto, il colpo d’occhio che non lascia indifferenti per via delle varie proposizioni, dei vari tessuti e dei colori, colpiscono. Senz’altro.

Così come pure la linea Sun, giusto per approfondire (ma fino ad un certo punto) il discorso sulle varie linee. Business, city o travel che vi sentiate poco importa: le finiture, così come del resto il completo design, sono di livello. Di qualità.

Il Messenger, a tal proposito, è un grande porta computer con tasca frontale e zip con pochette multifunzione.
Sempre nell’ambito della stess aline, la Sun, vi segnaliamo anche il pratico zaino. Adempie, più o meno, alla stessa funzione ed in giro, garantito (fatevi un giro su metro, treno o autobus in  città) se ne cominicano a vedere un bel po’.

Metro Roma: non è che nei vagoni vi sia tutto questo spazio. Soprattutto durante le ore di punta. Logico, allora, che lo stesso zaino si indossi e porti a guadagnare prezioso spazio senza urtare ai lati i nostri passeggeri limitrofi. Una soluzione che in città funziona molto. Senza contare che poi lo zaino davvero potete utilizzarlo anche in maniera battagliera. Mettetelo alla prova: in fin dei conti si tratta pur sempre di un prodotto Piquadro. Se costa, pelomeno varrà.

Photo Credit| theapplelounge

Negozi Piquadro a Roma

Piazza Colonna
Tel. 06/6794346

Viale Europa 1
Tel. 06/5917573

2 commenti su “La nuova linea di Piquadro a Galleria Sordi che strizza l’occhio a Pitti”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.