I pub dove vedere la partita della Roma stasera contro il Palermo sono molti. Due, in particolare, ci sembrano proprio carini e di atmosfera: il Barone Rosso in via Libetta el’Old Trafford in Via Angelo Emo. Due concetti differenti, ma entrambi che riguardano coloro che vanno sempre al pub per vedere partite della Magica.
Il primo esiste fin dal lontano 1997. Una data che non è risalente alla notte dei tempi, però avere un pub sempre in voga a Roma dopo 10 anni è già un successo. Pub, birreria, grglieria e pizzeria: si mangia e si beve di tutto. Scelta ampia di spina e bottiglia, scelta ampia di carne e pizza. Scelta ampia anche di maxischermi per guardare la Roma e sperare che il vento giri. Le cose non vanno bene e stasera, che è sabato, bisognerà sostenersi l’uno con l’altro.
Nuovissimi gli schermi ad alta definizione Lcd che fanno da moderna cornice all’arredamento in legno con le stampe dell’aviazione tedesca ai tempi della guerra. D’altronde, sennò, che Barone Rosso sarebbe? Ser non fa freddo c’è pure la possibilià di stare nello spazio esterno del Libetta Village. Se poi della partita vi importa giusto conoscere il risultato, eccovi la playstation. Ci sono varie postazioni e potrete ingannare il tempo lì. L’Old Trafford, invece, offre sempre l’accoglienza per i tifosi della Roma, ma in spazi un po’ più raccolti. Si trova nella centrale Via Angelo Emo, un attimo dopo Via Candia andando verso la Via Aurelia. Un pub caro ai tifosi, che spesso aspettanto proprio il passaggio del pullman della Roma mentre va diretto allo stadio Olimpico. Oggi si gioca in trasferta e non ci sarà nulla da aspettare fuori. Dentro, invece, sì: bisognerà attendere il risultato finale di una gara dai mille risvolti. Se Lucho perde pure questa sono dolori: se la vince la classifica si smuoverà e si potrà tornare a vedere tutto con meno tensione.
Photo Credit| baronerosso
Pub dove vedere la Roma
Barone Rosso
Via Libetta, 13
Old Trafford
Via Angelo Emo, 61