Le 3 migliori pizze a domicilio a Roma si possono ordinare da Prati in perfieria. Con un solo colpo di telefono e nel giro di una mezz’oretta, 1 ora al massimo, infatti, anche questo weekend avrete il vostro piatto preferito. Sì, nevicata inclusa. Certo, le consegne saranno rallentate per ovvi motivi. Ma siamo sicuri che anche in questa circostanza oltre all’attesa non ci saranno altri intoppi.
Molto interessante il proposito e l’offerta di C’è Pizza per te. Le zone vanno da Acqua Traversa alla Balduina, fino a Vigna Clara, Fleming, Monte Mario e Parioli. Un’enormità e solo chi non conosce Roma penserà che siano tutte lì ciascuna ad un tiro di schioppo dall’altra. Poi abbiamo 62 focacce, unan quindicina di tipi di calzoni, friggitoria che prevede dall’oliva ascolana fino allo spiedino cinque gusti e bibite tra le più note: birra anche la Ceres. Un classico delle partite o, se volete, dello stare assieme ai vostri amici di fronte alla pizzata del sabato e della domenica.
Più in generale, al di là della singola iniziativa del take away, è proprio la comodità di prenotare all’ultimo istante una polpetta di pollo o alle melanzane. Magari siete in mezzo alla settimana, non citiamo solo il weekend, avete fatto tardi in ufficio e siete troppo stanchi o stanche per mettervi ai fornelli? Basta comporre uno dei numeri qui sotto ed il gioco è fatto. In più, checché se ne possa pensare, la qualità del prodotto consegnato è buona e non ha nulla da invidiare alla media delle pizzerie tradizionali di Roma. Attenzione: la media e non la totalità. Alcuni di questi take away, non tutti purtroppo, per quel che attiene le materie prime si riforniscono direttamente ai mercati generali. Il che, alla fine, produce gradevoli conseguenze per chi mangia.
Photo Credit| cepizzaperte
Pizze a domicilio Roma
C’è pizza per te
Circ.ne Clodia n° 165/b
Tel. 06/37516666
Hallopizza
Via del Fringuello, 103 -, 103/a
Tel. 06/267 8951
Pizzaefood
Viale Tirreno, 120
Tel. 06/87179337