Disney Store Roma, ecco i 5 migliori giochi che potrete trovare in questi giorni nei punti vendita in città. Si chiamano Coppia Perfetta, La Band di Louis, Cenerentola e la Trappola, Rapunzel Una torre di guai e Gaston Attacca il castello.
Certo, Cenerentola e Rapunzel a nostto avviso vanno per la maggiore. Tuttavia, al di là di chi è più famoso, date sempre un’occhiata al catalogo dello zio Walt. Entrando, tanto in via del Corso quanto a Roma Est, troverete senz’altro quello che fa per voi. Dalle macchinine fino all’intimo. Siete un po’ depressi dal rientro in città? Già avete il bisogno di recuperare energie? Ecco: allora siete nel posto giusto. Entrate nei Disney store a Roma e vi tirerete subito su il morale. Molto, molto carino quello che si trova in pieno centro: in via del Corso (ma già lo sapete).
Sulla destra, una volta entrati, potete trovare i completi per dormire la notte e per i più piccini. Sulla sinistra, invece, le maschere e tutto quello che avete sempre sognato. Cosa? Scopritelo! Una volta tanto perdeteci tempo su e vedrete che ne trarrete beneficio. Phineas e Ferb, i maghi di Waverly, Witch, Topolino ed i suoi amici, Toy Story, Zac e Cody: sono soltanto alcuni dei personaggi del momento. La chiave del successo di questi stores è che senz’altro c’è possibilità di giocare per tutti. Non solo i più piccoli, ma anche noi grandi. Jonas Brothers, gli Incredibili, Trilli e La Bella Addormentata: qui non si tratta solo di entrare ed acquistare videogiochi, ma di entrate nell’ottica del personaggio. Che alla fine rappresenta comunque quanto di buono è rimasto in noi nonostante le becere contaminazioni di questa società basata solo su numeri e lavoro. Sognare costa, non è vero che non costa nulla. Però, permetteteci, il sogno di qualità Disney è tutta un’alra cosa. Ecco: qui dentro si entra e si sogna. Sia che vi troviate in centro sia nelle varie gallerie commerciali.
Photo Credit| negozidiroma
Commenti (1)