Finalmente Ash sbarca a Roma. Un nuovo negozio, un monomarca in quel della Capitale. Per un brand che non poteva assolutamente mancare. Ash ha raccolto grandissima popolarità a Londra, Parigi e Barcellona. Ora arriva finalmente il suo primo flagship store in Italia, naturalmente a Roma.
La location? Naturalmente via Frattina, al civico 113, ovvero là dove pulsa lo stile e lo shopping della Città eterna, tra made in Italy e respiri internazionali, in pieno centro e là dove turisti, appassionati, romani e non vanno per sognare, acquistare, osservare, giocare un po’.
Conoscete tutti Ash, il brand che è stato dato alla luce ormai dieci anni fa, nel 2000, ad opera di Leonello Calvani e Patrick Ithier. Da allora Ash è cresciuto in credibilità e diffusione. Sia tra i competitor in calzature, sia tra la gente, che ama le scarpe Ash, ne apprezza la linea e l’originalità ma anche, perché no, l’attualità e il cipiglio trendy. Sempre sul pezzo, ma con qualità e attenzione.
I pilastri di Ash, infatti, sono chiari: prima di tutto un prezzo certamente dotato di competitività, unito alla selezione della distribuzione. Allo stesso tempo, analisi del mercato e attenzione per tutte le nuove tendenze e sensibilità. Grande l’espansione del brand, che coccola prima di tutto l’Europa ma che non dimentica assolutamente il resto del mondo come il continente asiatico o quello americano. Grande, quasi maniacale (ed è un pregio, in questo caso), l’attenzione di Ash al dettaglio. IIl flagship store è caratterizzato da grande eleganza, con 90 metri quadri di colore e originalità. Le pareti color cuoio sono solo uno dei dettagli di estrema unicità che troverete qui nel monomarca appena sbarcato nella Capitale.
Le prossime aperture previste, per Ash, dopo il negozio di Roma, sono previste ad Atene, in Grecia, e a Copenaghen in Danimarca.
Ash
Via Frattina 113
Roma
Foto| Yogoego