Roma, check up gratuito dell’auto

di Redazione 2

C’è ancora tempo fino al 31 agosto 2010 per un check up gratuito alla propria auto in quel di Roma, quindi approfittatene, in questo caldo agosto in cui vi ritrovate a Roma e potete godervi la città e i suoi servizi con un pizzico di calma in più – e di folla in meno – rispetto al resto dell’anno.

Si tratta di una campagna promossa dalla CNA di Roma. Più di cento officine della Capitale aderiscono a questa interessante iniziativa: un progetto che mira a portare ancora più attenzione al tema della sicurezza stradale. Ecco perché le officine che aderiscono al circuito Pit-stop 2010 offrono il check-up gratuito della vostra auto, in partenza per le meritate vacanze.Potete riconoscere le officine aderenti all’iniziativa grazie alla presenza della locandina dedicata. I romani in partenza per le vacanze, quindi, fino al prossimo 31 agosto 2010, potranno usufruire così di un comodo e utile check up dell’auto. Il Campidoglio sottolinea anche che le officine potranno offrire una serie di controlli gratuiti sull’auto, assai preziosi per affrontare un viaggio: centralina, ammortizzatori, abs, luci, freni e gomme. E potranni anche dare un’occhiata alla data di scadenza del vostro bollino blu e della revisione.

Nella Capitale, come già sapete, saranno tantissimi i servizi di cui potrete usufruire anche nel mese più caldo dell’anno. Dei negozi vi abbiamo già parlato in più occasioni, perché crediamo che sia importante che anche per chi rimane in città ad agosto sia possibile conoscere esattamente dove rivolgersi in caso di necessità e per passare al meglio questo mese in cui in molti altri sono invece fuori. La stessa Cna, con un accordo con il Comune di Roma, ha optato per l’apertura anche in questo mese di tutti quegli artigiani che offrono servizi basilari e di pronto intervento. Sul sito dedicato della Cna, www.cnapmi.org troverete poi la lista di tutti gli artigiani che resteranno aperti a Roma nel mese di agosto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.