Oggi per i negozi della Capitale abbiamo deciso di segnalarvi Raggi, una prestigiosa gioielleria di lunga tradizione che dal 1960 opera a Roma proponendo il meglio della produzione orafa internazionale e preziosi di alto profilo.
Da tre generazioni Raggi assiste e consiglia la clientela per tutto quello che riguarda la scelta di regali e pensieri che celebrino momenti importanti della vita che siano battesimi, comunioni, anniversari o matrimoni.
Dopo il salto troverete tutti i punti vendita Raggi, contatti e informazioni sul nuovo servizio di vendita per corrispondenza con relativo link per gli acquisti.
PUNTI VENDITA GIOIELLERIA RAGGI
Via Cola di Rienzo 282
Situato a pochi passi da San Pietro, è la sede storica. Inaugurato nel 1967, è stato recentemente ristrutturato ed affiancato dal più ampio punto vendita di……
Via Cola di Rienzo 250
Per cercare di soddisfare nel miglior modo possibile le esigenze di una clientela divenuta negli anni sempre più numerosa e attenta più che a seguire le mode, ad anticiparle. A questi si sono ultimamente aggiunti i nuovi punti vendita di…..
Via Appia Nuova 108 / 110 / 112
Nelle vicinanze della Basilica di San Giovanni, una delle più antiche e importanti di Roma, e di….
Via Francesco Grimaldi 124 / 138
Nel quartiere Marconi, in posizione strategica tra gli storici quartieri di Trastevere e Monteverde Vecchio e i nuovi quartieri di Monteverde Nuovo ed EUR
VENDITA PER CORRISPONDENZA
E’ possibile acquistare per corrispondenza in Italia seguendo 3 semplici passi:
1) Accertarsi della disponibilità dell’oggetto tramite
TEL. 06 5592918 oppure E-MAIL [email protected];
2) Effettuare il pagamento tramite bonifico utilizzando le coordinate bancarie che vi trasmetteremo;
3) Comunicare l’indirizzo di consegna tramite telefono, fax oppure e-mail.
La consegna dell’acquisto, salvo eventi eccezionali, avviene entro 2-3 giorni dall’accredito del bonifico. Le spese di spedizione sono gratuite per acquisti oltre € 49,00 e ammontano a € 10,00 per acquisti di importo inferiore. E’ escluso ogni diritto del cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti od indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.E’ declinata ogni responsabilità per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.
Per qualsiasi controversia tra le parti il foro competente sarà quello di Roma.
email: [email protected]
TELEFONO 06 5592918 FAX al 06 5592886
Commenti (1)