Little Big Town sbarca a Roma. Si tratta, nientepopodimeno, del negozio di giocattoli più grande d’Italia. Un luogo da sogno per grandi e piccini. Dove i vostri bimbi potranno perdersi tra i meandri delle loro fantasie e dei giochi più belli e colorati. Già, perchè sbarca a Roma Little Big Town. Gli occhi viaggeranno tra un giocattolo e l’altro, nel più divertente imbarazzo della scelta. Insomma, il luogo perfetto per i vostri bimbi e per i regali di Natale. Il regno di Babbo Natale, che indubbiamente riceverà uno spropositato numero di fantomatiche letterine con su l’indicazione proprio di un giocattolo, un sogno, visto da Little Big Town.
E allora appuntamento al prossimo 27 novembre, giorno dell’inaugurazione di Little Big Town a Roma, proprio il negozio di giocattoli più grande d’Italia.Il momento dell’anno scelto per cominciare la nuova avventura sembra perfetto: il negozio non può che essere luogo ideale per tanto shopping e tante coccole natalizie. Il posto perfetto per romani e non, turisti e non turisti alla ricerca della vera atmosfera di Natale, tutta da scoprire naturalmente in pieno centro a Roma. Per perdersi in questo megastore nuovo fiammante.
Quattro sono i piani che occuperà il neonato negozio romano, e ben 1000 i metri quadri del locale. Aprirà nello storico palazzo delle Assicurazioni Generali a Piazza Venezia. In pieno centro, e in una location decisamente scenica. Un vero e proprio regno dei balocchi per i più piccini. Una fabbrica di Santa Claus, un luogo da fiaba. Qui troverete tutti i principali brand in commercio nel settore dei giocattoli, con la qualità come valore principale.
E pure gli adulti, già lo sappiamo, con la scusa di accompagnare i loro cuccioli, torneranno bambini. E si perderanno tra i regali di Natale per i più piccini, amici, figli e nipoti. Per dare spazio alla curiosità e alla fantasia, nel periodo più dolce dell’anno.
Giulia 3 Agosto 2011 il 17:21
Ci sono stata qualche giorno fa con i miei bambini e hanno tantissimi giochi e idee divertenti per l’estate!
Assolutamente da vedere!
Nax 4 Agosto 2011 il 09:23
E’ vero che avete giocato pure voi adulti o, perlomeno, avete pensato di farlo?
Roby 5 Agosto 2011 il 09:51
Ci sono tante cose curiose e particolari che in altri negozi non si trovano e quindi è normale che quando entri e cominci a girare insieme ai tuoi bambini ti incanti a vedere giochi di magia, costruzioni, pupazzi e tanti altri passatempi che non siano i soliti videogiochi ma anzi un modo per stare tutti insieme divertendosi…
Vale la pena andarci ragazzi…