Saldi Roma 2011, dopo un inizio stentato, adesso si fa sul serio. I ribassi, complice anche la non esaltante affluenza agli scaffali, si stanno accentuando e le proposte interessanti vanno colte al volo!
Ad appena 15 giorni dall’inizio dei ribassi di stagione gli sconti, quelli veri, lievitano come non mai, e chi è a caccia dell’affarone non può perdere assolutamente l’occasione di arricchire il proprio armadio di capi belli, a prezzi dimezzati.
Dove comprare
Sconto minimo 50%, in alcuni casi si arriva al 70%. Ma, nel dettaglio, vediamo quali sono i negozi che vi offrono le migliori alternative: Oviesse parte dal 40% per alcuni capi donna e uomo, scarpe comprese, sconto che sale al 50% per intimo, pantaloni e T-Shirt Looney Tunes e Disney: scontata anche la collezione Baby Angel by Fiorucci. Ad onor del vero , il colpo di fortuna sta nel “Tutto a” 5,10 e 15 euro, buona fortuna…
Fate un salto al centro di Roma e troverete molte di queste occasioni. Garantito.
Sono stati forse presi d’assalto, per questo motivo i negozi dove vi consigliamo di recarvi al più presto sono Intimissimi, Yamamay, Calzedonia e Lo’ By Lovable: tutto a metà prezzo. Abbiamo fatto visita ad alcuni di questi negozi, e per dirla tutta, ci sembra che l’assortimento stia iniziando a scarseggiare, mentre aumenta sempre di più lo spazio dedicato alle nuove collezioni primavera-estate.
Dal 30 al 70% anche nei nuovi store Upim Pop Up, da Conpibel, H &M e Accessorize, per chi è a caccia di accessori originali.
Scarpe, quindi, per tutti i gusti. Iniziando da Bata, proseguendo per Scarpe & Scarpe e Pittarello, dove gli sconti non sono sbalorditivi, forse perché il prezzo di certe scarpe a volte è un po’ più alto di quello che ci aspettiamo.
Se preferite uno stile più sportivo e non sapete rinunciare a un look comodo e colorato, fate un salto da Decathlon che sta proponendo saldi pazzi: un esempio? Felpe in pile da 3 euro, scarpe da ballo da 10 euro e stock di pantaloncini, T-shirt e costumi a partire da 3 euro in su…
Ancora qui?
Photo Credit| wingsofbeauty
Commenti (3)