Centri commerciali a Roma, terminati i saldi dentro i nuovi arrivi per Massimo Dutti.
L’anima classica del Gruppo Inditex, che annovera, tra gli altri, anche il mitico Zara, fa dei suoi allestimenti vagamente retrò l’attrazione principe (oltre ai suoi capi).
Dedica esclusiva, qualità dei materiali e combinazione di tessuti e stili sono la base del mondo creato da Massimo Dutti in tutte le sue collezioni.
In base ad un concetto di creazione propria, Massimo Dutti rappresenta un cliente urbano, elegante e contemporaneo. Un cliente, quello vestibile presso la Galleria Sordi a Roma, che non solo esige nel suo modo di vestire la rigorosità schiava delle tendenze, ma un cliente fedele al brand ed orgoglioso dei suoi valori.
Collezione dopo collezione, Massimo Dutti cerca di realizzare uno stile allo stesso tempo personale e adattato alle linee della moda che dettano le passerelle internazionali.
I negozi Massimo Dutti, posizionati nelle migliori aree urbane, rappresentano uno spazio di design pensato per il comfort dei clienti, dove l’attenzione personalizzata è considerata una priorità dell’attenzione commerciale.
Venite a provare camice e pantaloni.. Non attendendovi, se possibile, linee dirompenti e, per recitarla in castillano, ‘provocative’. Massimo Dutti a Roma è un qualcosa a cavallo tra una boutique ed un atelier, dove il sottofondo Ambient-Jazz ed i camerini anni Trenta, con accanto splendide quanto suggestive foto in bianco e nero, ingentiliscono oltremisura chi decide di farsi un giro tra questo genere di capi.
Ricordatevi, poi, una cosa: questo taglio sartoriale di abbigliamento a Roma non passa mai di moda. Né si sgualcisce. Insomma: un autentico investimento. Un po’ come quando si compra casa e la si affitta.. Massimo Dutti, scriviamolo (perché no? a chiare lettere, rappresenta il mattone modaiolo sul quale pensare di poter spendere, dunque investire (e vestire) qualche decina di euro. Il rapporto qualità-prezzo, qui è ok come in pochi altri casi.
Photo Credit| Galleria Alberto Sordi
Negozi Massimo Dutti a Roma
Galleria Sordi
Piazza Colonna, 87
06/066791179
Euroma 2
Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico
Tel. 06/5262161
Commenti (3)