Negozi Thun a Roma, oggi via alle nuove collezioni presso il Thun shop al Pantheon.
Su Roma stanno girando e molto, le cartoline di inviti per le splendide creazioni artigianali dei conti Otmar e Lene. Logico, che sotto il profilo delle novità, noi di negozidiroma non potevamo non tenere conto di questo. Thun a Roma è senz’altro un punto di riferimento in materia di regali e di pensieri: per la donna, per la casa e per i bimbi.
“..Regalando gioia con il cuore a noi e agli altri. Nel nostro mondo di fiaba facciamo rivivere i valori dell’infanzia, i sogni, la magia ed il calore. Portiamo cosí questo mito nella realtà grazie a prodotti realizzati a mano, alle immagini
e ai nostri comportamenti”. Questo l’incipit in voga dagli Anni Cinquanta ad oggi presso le officine di ceramiche dei Conti Thun, a Bolzano. I quali, affiancati da soli assitenti, si misero all’opera con grande impegno, entusiasmo ed energia. “Attingendo alla tradizione ma rivolti verso il nuovo, si porta gioia a noi e ad altri”.
Così è. Basta recarsi presso uno dei numerosi Thun Store, ad esempio quello presso il Centro Storico a Roma , d’altronde, per rendersi in effetti conto della magia che sprigionano questi, chiamiamoli così, oggetti.
Delicati, raffinati, ma allo stesso tempo.. semplici.. Quasi essenziali.
Tazzine, servizi, perfino cuscini e plaid: tutto, griffato Thun, ha una leggerezza invidiabile. Come pure, se vogliamo, il costo. Perfino il packaging è assolutamente in tema con la creazione in esso contenuta.
Dunque, sabato 26 febbraio recatevi presso il negozio Thun al Pantheon.. scoprirete un mondo nuovo e la collezione dedicata, nella fattispecie, all’armonia. Noi, la reputiamo imperdibile. Poi, ricordatevi che tra fine aprile e primi di maggio c’è la Festa della Mamma. Thun, per l’occasione, ha in serbo mooolte ma moolte sorprese.
Photo Credit| blogmamma
Negozi Thun Roma
Thun Shop Pantheon
Via dei Pastini, 134
Tel. 06/97614768