Profumerie di Roma, da Prada Infusion De Rose. Prada presenta finalmente il suo nuovo profumo. La fragranza porta il nome poetico di Infusion De Rose. Un tocco delicato e unico, tanto che troverete Infusion De Rose solo in selezionatissime boutique e profumerie di Roma.
Infusion De Rose parla delle donne alle donne, narrando l’essere femminile e la sua unicità grazie ad un tocco elegante e discreto. Come? Mettendo insieme la menta piperita e naturalmente la delicatezza delle rose. Il tutto mescolato sapientemente alla dolcezza delle foglie di tè. L’unicità della fragranza di Prada è così assicurata. Lo abbiamo già ricordato su questo blog: il diavolo veste Prada. E voi? E chissà se “il diavolo” predilige anche i profumi targati dalla maison italiana, simbolo del made in Italy in tutto il mondo, marchio che assicura stile ed esclusività sempre al passo con i tempi e di assoluta ispirazione nostrana, in un campo nel quale l’Italia continua ad essere, nonostante tutto, impassibile. E Prada lo dimostra ogni giorno. Che siano borse o abiti, profumi o accessori.
Il profumo Infusion De Rose creato da Prada fa parte della Collezione Infusion, di cui è il quarto profumo della serie. La linea ha una peculiarità: quella di utilizzare solo ed esclusivamente per i suoi prodotti ingredienti rigorosamente naturali. Profumi che strizzano l’occhio alla natura, insomma, e ceh sono resi ancora più preziosi dalla presenza delle illustrazioni realizzate dal celebre artista James Jean, per un packaging dotato di semplicità e di eleganza.
Miele, rose, mandarino, tè e menta piperita rendono Infusion De Rose un profumo dall’identità inconfondibile e dalla sensualità avvolgente. Ricercato ma semplice, a metà strada tra l’arte e il profumo. Un prodotto che certo non deve mancare alla vostra collezione nè alla vostra pelle, che da questi odori verrà avvolta e resa ancora più morbida e sensuale, calda e creativa.
Photo Credit mimifroufrou