Profumi a Roma con arte, alla Dorothy Circus Gallery. Oggi vi parliamo sempre di profumi, ma in chiave assolutamente artistica. Non solo profumerie, dunque. Perché al profumo si può anche dedicare una mostra. Alla Dorothy Circus Gallery di Roma sono in mostra alcuni degli artisti americani più promettenti del Pop Surrealism e alle nuove tendenze dell’arte figurativa. rtisti con una storia, che vantano importanti esposizioni anche nelle principali gallerie del settore targate Usa. Chi sono questi artisti? Si tratta di Mia Araujo, Tara Mc Pherson, Natalie Shau, Ana Bagayan, John Brophy, Martin Wittfooth, Matthew Pasquarello, Benjamin Lacombe e Leila Ataya.
Arte innovativa e artisti che comunicano l’immensità del profumo. Le fragranze, sapori universali che toccano l’anima grazie all’intangibilità. Fragilità ma anche intensità, eternità ma anche fugacità, epifanie donate da gocce impalpabili. La Dorothy Circus Gallery è uno spazio quasi totalmente dedicato al Pop Surrealismo, all’arte Lowbrow e alle nuove tendenze dell’arte figurativa. La galleria ospita artisti famosi a livello internazionale con regolarità. E il fine della galleria è anche quello di lanciare nuovi talenti e star. Coloro che domani saranno sull’onda dell’arte internazionale, tra vision e nuove opportunità per un futuro ancora migliore.
E non manca naturalmente nella Gallery un interessante shop per tutti i fan e i curiosi, tra curiosità e alternatività, dove troverete rare pubblicazioni e toys d’autore a tiratura limitata. La mostra si chiama Eau de Parfum e resterà aperta dal 25 febbraio al 16 aprile. Ai confini tra New York e il paese delle Meraviglie, apre a Roma nel 2007. Si tratta di una location ottimale per andare alla scoperta del surrealismo. La nuova sede è proprio nel centro storico della Capitale.
Info: www.dorothycircusgallery.com/
[email protected]
La galleria è aperta martedì, mercoledì e giovedì dalle 11:30 am alle 7:30 pm
Il venerdì e il sabato dalle 3:30 pm alle 8:00 pm
Dorothy Circus Gallery a Roma
Via dei Pettinari, 76 00186 Roma • ph: +39 06 68805298 – +39 338 9499432
Photo Credit|supersoniceletronic