Profumerie di Roma, la top 5 profumi di Sephora. Andare alla ricerca della fragranza giusta per voi è un momento delicato e importante. Gusti, tendenze, moda: e un mercato assolutamente ricco di prodotti tra i quali c’è solo l’imbarazzo della scelta. Quante di voi si sono perse tra le profumerie di Roma, alla ricerca del profumo giusto per voi o per i vostri regali esclusivi?
Una possibile, utilissima risposta ve la fornisce Sephora a Roma, di cui spesso abbiamo parlato su questo blog. Quando si parla di profumi, trucchi e prodotti per la bellezza, Sephora è certamente un nome da tenere in primo piano. Insieme ai suoi consigli. Ecco allora che vale la pena andare alal scoperta della top 5 dei profumi proposta da Sephora. I grandi classici, i profumi che hanno fatto la storia: perfetti per festeggiare la festa della donna di oggi. Li trovate naturalmente nei punti vendita Sephora a Roma. Vediamo la top 5. Prima di tutto c’è lui, un profumo che ha fatto la leggenda – e non è l’unico della top 5: Dior J’adore. Ecco la descrizione che Sephora fa di questa fragranza storica: “Calice Becker ha creato questo mix fiorito a base di Champaca (una magnolia indiana), violetta di Francia e orchidea cristallizzata. Nel fondo predomina il legno di amaranto che si accorda con una nota di vino di Banylus e di prugna candita. Il flacone, immaginato da Hervé Van Der Straeten, è caratterizzato da una forma senza tempo, che evoca sapori storici ma, allo stesso tempo, una inconfondibile modernità”.
E poi c’è Dior Hypnotic Poison, fatto di tocchi sensuali e di eccentricità. La scelta giusta per fare la differenza. E ancora: Narciso Rodriguez For Her. Tra muschio, fiori e legno. E non può naturalmente mancare lui, il profumo che ha fatto la storia, quello delle “due gocce e nient’altro” per andare a dormire: Chanel N.5. Per sentirsi un po’ Marylin un po’ Nicole, un po’ Audrey. E infine ancora Chanel, con Chanel Coco Mademoiselle.
Commenti (2)