Profumerie di Roma. Cherry, la profumeria artigianale

Profumerie di Roma. Cherry, la profumeria artigianale. Questa profumeria si trova in via Crispi 73 a Roma: un vero e proprio regno delle fragranze, dove troverete non solo una vastissima scelta di profumi assolutamente originali e di nicchia, ma anche una cortesia e una gentilezza rara al mondo. Coccolati dalla signora Marina, proprietaria del negozio e grande esperta del mondo dei profumi.

Tra le tante profumerie di Roma ci sono dei luoghi imperdibili. In questi giorni vi abbiamo già parlato di Campomarzio70. Ma anche Cherry è un luogo che vi consigliamo assolutamente di andare a visitare.

Da Cherry troverete, insomma, profumi inglesi e non. Tutti, ma proprio tutti i marchi della profumeria di nicchia. Ecco alcuni nomi che troverete da Cherry a Roma: Andy Tauer, Andrèe Putman, Annick Goutal, Boadicea The Victorious, Bond n.9, ma anche Bruno Acampora, Byredo Parfums, e Carthusia. E ancora, proseguendo in rigoroso ordine alfabetico: Comptoire Sud Pacifique e Couto, Creed Compagnie de Provence e Czech&Speake, Crabtree & Evelyn, Diptyque Paris ed Esteban, E. Coudray Farmacia SS. Annunziata dal 1561.

E poi ancora Floris, Ingrid Millet, I profumi di Capri,  Geo F .Trumper Johann Maria Farina Gegenuber, Heeley, Keiko Mecheri, Knize, Les Nez, Ligne ST. Barth. E Lorenzo Villoresi, L’Artisan Parfumeur, ma anche il Laboratorio Olfattivo Maria Candida Gentile Maitre Parfumer, Miller et Bertaux, Miller Harris, Mona di Orio Montale Parfums- E poi Nasomatto, Nez à Nez, Opalis, Olivier Durbano, Profumi di Pantelleria Parfums  L.T. Piver, Parfums de Nicolai, Penhaligon’s Londra Parfumerie Generale, Parfums d’Orsay Paris, Royal Bermuda Robert Piguet, Rigaud, Sigilli, The art of shaving Taylor of Old Bond Street, Truefitt & Hill. E molto, ma veramente molto altro ancora.

Fateci un salto al più presto e diteci magari cosa ne pensate di Cherry a Roma nei nostri commenti!

Cherry – Profumeria Artigianale in Roma

Via Francesco Crispi, 73
00186 Roma
Tel. (+39) 06 699 41 218

Photo Credit|looking.it

1 commento su “Profumerie di Roma. Cherry, la profumeria artigianale”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.