Hotel Roma, se da un lato i bed and breakfast ed ostelli rappresentano il lato low cost del vosto soggiorno capitolino, dall’altro non possiamo non continuare ad indicarvi le strutture più rifinite e maggiormente dotate d’ogni comfort..
Ovvio.. ‘stamo a …..Roma!’.. Bisogna stare anche comodi e, a volte, concedersi qualche strappo alle regole.
Prendete il caso di Relais Navona..
Camere raffinate ed eleganti, dotate di tutti i comfort, per un soggiorno esclusivo. Hotel Centro Roma: date un’occhiata alla lista in basso..
Vi sentirete a casa vostra, o nella casa dei vostri sogni: anche dopo gli impegni di lavoro potrete visitare la città a piedi, o godervi la piazza prendendo un caffè al Bar Dolce vita o passeggiare tra le vie animate ed eleganti.
Nel menu.. privacy, ospitalità e comfort, proprio di un albergo di lusso. Hotel Roma Centro, una sezione del capitolo ‘turismo’ delicata e che richiede molta professionalità.
La filosofia del Relais, giusto per farvi intendere, è quella di accogliere il cliente nel cuore della Città Eterna e fargliela esplorare dal suo palcoscenico principale: Piazza Navona.
Nel dettaglio: si soggiorna in un palazzo storico nel cuore di una Roma ottocentesca, con il Tevere da un lato e dall’altro Piazza Navona, Campo de’ Fiori e altri importanti e rinomati monumenti. Passeggiando è possibile raggiungere ogni luogo di maggior interesse storico.
Su sei camere complessive, infine, quatto hanno l’affaccio sulla Piazza con le opere del Bernini e di Michelangelo!! Fate vobis!!!!!!!
Photo Credit| romahotels