Spa a Roma, siate sorpresi dal relax offerto da Nardi Day e Kami.
Ok: arrivano le feste e siete cotti? Pasqua a Roma e nessuna intenzione di mettervi in macchina per restare intrappolati sulle consolari della città considerato il volume di traffico solitamente previsto?
Ecco: in lizza vi sono nuemerosi centri benessere Roma.
Un bel bagno in una piscina con idromassaggio, un massaggio, oppure una sauna o, perché no (?) un bagno turco. In città potrete tranquillamente godervi un pomeriggio di benessere senza allontanarvi troppo da casa vostra.
Nardi Day SPA
Dal bagno di fieno al trattamento alle alghe, l’area benessere di Nardi Day SPA è molto attenta ad un binomio molto importante: salute e bellezza. Molte le offerte e i percorsi disponibili, come quello per rimettersi in forma (idromassaggio, massaggio esfoliante, ricostruzione capelli, messa in piega e trattamento benessere mani e piedi).
Kami SPA
Un autentico centro benessere a Roma, di matrice assolutamente orientale. Kami SPA racchiude la cultura orientale orientata ai trattamenti e al rilassamento del corpo. Una piscina di con acque ricche di minerali e tanti trattamenti ricchi di erbe e profumi orientali.
Credeteci. Se appartenete a coloro che ormai sono stufi di rientrare dalle vacanze più stressati di quando l’hanno comnciata, beh.. almeno rimettetevi in discussione e per una volta provate a seguire la vostra voce. Le vostre aspirazioni del momento. Non è reato ed anzi.. ne trarrete certo beneficio. Il tutto con poche decine di euro.. Non con costi esagerati. Ricordiamo che ogni singolo centro dispone di promozioni del tipo: due ore di benessere ad euro…
Eh…beh: così è troppo. Prendete la cornetta e chiamate.. Ma noi già sappiamo che rimarrete soddisfatti!
Seguite i nostri consigli e dal vostro uovo di Pasqua tirate fuori una bella sorpresa per.. voi stessi!!!!
Photo Credit| centro-benessere
Spa a Roma
Nardi Spa
Piazza Ungheria, 6 – Roma
Tel. 06/855 15 97
Kami Spa
Via Degli Avignonesi, 12-Roma
Tel. 06/42010039