Negozi Hogan Roma, correte allo Store in via del Babuino per vedere con i vostri occhi ciò che si può solo immaginare. Scrutare l’anteprima di Hogan con la new entry, ammesso che la si possa definire così, di Karl Lagerfeld, è un’emozione che dovete provare anche voi!
Per la collezione autunno inverno 2012, infatti, sono in arrivo delle cose sensazionali.
Shopping bag, borse e tacchi in scultura. Ma anche bomber, giacconi zippati, bomber e giubbini. Ragazzi: c’è da leccarsi i baffi.
Partiamo, però, dalle retrovie. Per la collezione primavera-estate 2011, disponibile nei negozi di scarpe a Roma, Lagerfeld, infatti, propone sei pezzi unici per la donna: a partire dalla sneaker, uno stivale stile western una pochette, una borsa messenger e tutto quello che può essere d’aiuto per sentirsi dentro la splendida cornice rappresentata dalla Parigi, ma in urban style, in bianco e nero.
Certo, non vi pensate di essere tutti come i modelli del film la Lettre scritto e diretto dallo stesso Lagerfeld, che non è proprio il caso. Tuttavia, siampo certi che un assaggio fotografico della collezione suddetta vi metterà molto, ma molto appetito.
Quindi la collezione 2012: piumini ultraleggeri e poi un coctail mix di mistero e libertà urbana.Che poi, alla fine, è tutto. Scarpe Roma: pensate alla sensazione a cavallo tra il benessere ed il senso di libertà ai vostri piedi quando calzate questi capolavori. E’ vero: costano. Ed allora? Che male c’è? In fondo, la qualità di paga. Oppure pensate ancora che non si debba?
Questa, però, è solo un’anteprima.Tutto il resto arriverà. Voi intanto andate verso Piazza di Spagna e tirate dritto per via del Babuino. Entrate e ammirate le nuove creazioni. Poi, troverete senz’altro più di qualche indizio che vi guiderà verso i nuovi arrivi. Statene certi. Se poi non riuscite ad andare lì, scaricatevi una lista rivenditori Hogan Roma e sarete, comunque, a buon punto.
Photo Credit| riccione bloghitz
Negozi Hogan a Roma
Via del Babuino, 110
Tel. 06/6786828
Mi piace vostro sito,complimenti!!!