Donna Roma, come sarà? Secondo Mila Schon a due pezzi.
Magari con un tubino a due pezzi. Attenzione: non due pezzi, ma un tubino (unico a due pezzi).
Semplicità, quasi essenzialità, nel creative concept di Bianca Gervasio, la director del brand in questione.
Un cady di seta cotone per accompagnarvi, la sera, ovviamente in estate a Roma, mentre passeggiate. Mentre gustate un gelato, oppure un long drink. O comunque se avete deciso di andarvi a fare due passi. Comunque, chiaro, il caldo qui gioca un ruolo preponderante: ne fa molto e il tubino deve, non può (ovvio) farvi respirare.
Ma allo stesso tempo non può toccare (mai) le leve della cafonaggine, lasciando vedere tutto e sbattendo merce in piazza. Questo no, sia chiaro. Tuttavia, se è vero che la verità sta sempre (o quasi) nel mezzo, la sintesi.. il punto d’equlibrio Mila Schon in questo caso lo raggiunge appieno.
I colori, scandagliando, sono bianco e giallo o viceversa. I più raffinetti direbbero “bianca panna” o “giallo senape”. Per noi la questione è piuttosto semplice: il bianco neutralizza gli effetti dirompenti del caldo, mentre il senape conferisce quel lieve impegno, oppure sobrietà, serale proprio delle notti romane.
A teatro, nelle arene cinematografiche, sul lungomare vagando di stabilimento in stabilimento. Oppure alle Expo romane.. all’interno dei musei aperti la sera. Ad un vernissage. Uff.. quante occasioni di sfoggiare avrete.
Alta moda Roma: Mila Schon mette le mani avanti e gioca sulla classe pura, basata sull’essenziale.
All’apparenza è tutto molto facile da realizzarsi. In concreto mica tanto. Negozi di abbigliamento a Roma: fate un giro tra gli abiti Mila Schon e non ve ne pentirete.
Il prezzo di tutto questo è pari a 341 euro. In edizione limitata. Dunque: se vi garba, affrettatevi che non ce n’è per tutti!
Photo Credit| fashiontimes
Negozi di abbigliamento a Roma
Mila Schon Factory Store
Via Pascolaro, Valmontone,
Tel. 06/95995069