Negozi intimo Roma, ma che belle le creazioni di Philippe Matignon.
Divertenti, colorate, sobrie, stuzzicanti..
Altro che fine delle idee. Per il concetto di Roma estate, Matignon ci propone una donna che a tratti provoca ed a ratti si limita solo ad osservare. Oppure, logico, ad essere osservata.
Come? provate un po’ a dare un’occhiata a qualche foto sul nostro blog e ve ne renderete ben presto conto voi stessi.
Bella, seducente, che provoca fascino ed anche, perché no, sensazioni forti (nessuno si offenda) ai maschietti.
Qui, a volte, troviamo disegni geometrici. A volte , invece, abbiamo tinte monocromatiche in grigio scuro oppure nel sempiterno nero. Che male c’è? D’altronde, non abbiamo forse varie anime dentro il nostro corpo? Non abbiamo il giorno all’interno del quale vogliamo per forza esibirci oppure restare tutti chiusi, avvolti, nei nostri pensieri?
Ecco: l’abbigliamento donna Roma di Philippe Matignon ci pare contempli appieno questi atteggiamenti propri della vita di tutti i giorni.Oggi qua, domani là.. così cantava un noto pezzo della musica leggera italiana di alcuni decenni addietro.
Poi colori pastello verde, viola.. Tutto a completare il nostro humor. Morbide nuances, eleganti giochi di luce e cafcani: il tutto, se possibile, da esibire in riva al mare…. Oppure nel corso di lunghe, o brevi, passeggiate lungo il bagnasciuga. Fino ad arrivare, magari, dopo il quarto o quinto stabilimento più avanti rispetto a quello di partenza.
Ecco: Matignon ci propone un costume per ogni missione. Sì, perché il capo, chiariamo, non va certo subìto.Ma posseduto. Scelto con cura per ogni situazione nella quale ci si trovi. Parole al vento? Futili argomentazioni che nulla aggiungono al capo? Beh.. allora andateveli a (p)trovare.. Ecco dove.
Photo Credit| modalizer
Negozi intimo Roma
Philippe Matignon
Emmegiesse
Piazza di Spagna, 61
Tel. 06/679 1960
Fili di moda
Via Giorgio Giorgis, 29,
Fiumicino
Tel. 06/652 0414