Viaggio Roma, una sezione che stavolta dovete seguire bene bene. Anzi, facciamo che per la proprietà invariantiva vi… Segue.
Sì, perché da via Tuscolana alla Stazione Termini, gli store del noto brand leader in borse a Roma, in valigerie, trolley e zaini, ha una nuova colelzione da proporvi ricca di sfaccettature, di didasclie.. Insomma: di novità.
A cominciare dalla nuova linea varata essenzialmente per le compagnie low cost: una collezione ribattezzata subito “Da 20 centimetri” e che tiene per forza conto delle cappelliere a misura ridotta quando salite su certi aerei. Ah, chi non sa cosa significhi non passare il rigido controllo al check e rietichettare (a suon di ulteriore aggravio di almeno una trentina di euro) il proprio bagaglio a mano.. Chi non vi è mai incappato, vi garantimao che si è risparmiato una gran bella seccatura.
Borse Roma: l’alternativa proposta, invece, da Segue è fatta proprio su misura (mai come in questo caso) per la vostra particolare esigenza. Il tutto, chiaro, condito da divisori, scomparti, tasche interne e linee soft. Un concept però, all’insegna della praticità.
Dunque, nell’armadio segue distinguiamo la valigeria rigida, la soft ed appunto la cabin 20 cm. Colorazioni? Dal pink all’azzurro, dal rosso fuoco al nero. Date uno sguardo alla linea Duffy, in Abs e tutta volta alla manegevolezza grazie al sistema delle quattro ruote. Il concetto del multicolor, poi, rende alcuni modelli davvero graziosi anche solo a livello di finiture. Il manico del trolley che riprende la tonalità delle chiusure stesse è una goduria. Garantito.
Se, infine, aggiungete che potete trovare il brand un po’ ovunque.. dalla stazione Termini fino a Viale Regina Margherita, non avete che l’imbarazzo della scelta.
Photo Credit| bags.stilosophy
Negozi borse a Roma
Segue
Via Nazionale, 160
Stazione Termini-Galleria Gommata
Viale Regina Margherita 109
Stazione Termini-Via Giolitti Edificio N
I Granai
Via Rigamonti 100
Porta di Roma
Loc. Bufalotta
Via delle Vigne Nuove
Upim
Via Tuscolana 779/787
Upim
Via Enea 10
Via Tuscolana 1188/1190