Scarpe Roma, però un po’ di esagerazione, in effetti, alcune nuove produzioni di Prada ce l’hanno. Certo, l’intreccio, la corda e le nuove colorazioni impressionano. Tuttavia, ci sono alcuni modelli che per dovere di cronaca vanno comunque segnalati. Anche se esprimendo perlomeno titubanze. Legittime? A voi il giudizio.
I sandali a pelle intrecciata impressionano e possono anche piacere, ma le calzature con la zeppa di corda.. uhm: qualche dubbio lo sollevano. Chissà perché oltre al tacco, ora sta proponendosi sempre più il carrarmato. Nel qual caso, a nostro avviso poteva anche starci, ma inserito su di un modello se non minimal perlomno non eccentrico.
Invece stavolta pare si punti molto sul personalimo, sull’ego. In sostanza: il “io sono così: prendere o lasciare, vivere o morire” pare abbia solleticato non poco il lapis degli stilisti. Che ci hanno dato dentro. Blu elettrico e ghirigori ci sono eccome.
Calzature a Roma: chiaro che la modernità ne acquista, ma (domanda): siamo sicuri che in una città come Roma, che non ci pare ancora Londra, la vetrina permetta queste derive? Certo, la foggia e la qualità non si discutono. Lo stesso tacco a mezza altezza (evviva il pragmatismo) verrà lodato da molte donne. Che già ben conoscono lo store locator in Via Condotti ed al quale si rivolgeranno non senza interesse e dedizione. I colpi di tacco, è noto, non sono solo dei grandi attaccanti. Ma anche di chi veste con stile e senso, appunto, molto pratico.
Come permettersi di tralasciare le Mary Jane? Siano esse a righe nere o righe blu, ammaliano ormai da troppo tempo per non calamitare la vostra attenzione di fronte alle vetrine dei negozi. Ecco: nello store locator di via Condotti avrete pane per i vostri denti. O meglio: scarpe per i vostri piedi.
Photo Credit| ly.st
Negozi Prada a Roma
Via Condotti, 92/95
Tel. 06/6795819
Commenti (1)