Sposo Roma, arriva la nuova creazione targata Giorgio Armani ed è subito arte allo stato puro.
Leggerezza, grazia ed al tempo stesso, praticità. Già poiché l’evento in questione mette a dura prova i protagonisti: tanto lei quanto, appunto, lui.
Per una volta, insomma, ci si conceda la facoltà di pensare anche all’0metto. Che prima, durante e dopo la cerimonia pare non lasci trasparire tensione, tuttavia è l’esatto contrario. Digrigna i denti, stringe i pugni, suda. Insomma: è sotto stress e deve stare per forza dentro un abito che non lo opprima più di tanto. Che, insomma, gli lasci il giusto spazio e gli permetta di muoversi con tranquillità. Ecco che, allora, l’abito Armani punta sullo smoking monopetto colore blu navy. Pantaloni a riga dritta ed agilità, che, unita all’eleganza e alla sobrietà tipica di Armani, rende giustizia e non appesantisce il protagonista nel corso della cerimonia.
Le atmosfere arabesche ed arzigogolate magari mettetevele da parte e cercate di puntare l’attenzione sul concetto di vestibilità.
Pur senza esagere, ora il protagonista ci appare sicuro, padrone della materia. Che tiene tutto sotto controllo con plastica serenità, senza cedimenti. La donna che è e che sarà al suo fianco per (si spera) molto tempo, ne subirà il fascino e lo stimerà. Certo, aggiungiamo noi (non senza cattiveria, anzi: schiettezza) se sotto il vestito non c’è niente, a poco serviranno le grazie di uno dei re dell’Alta moda a Roma e nel mondo. L’abito, infatti, è vero che non fa mail il monaco. Tuttavia, non sono poche le persone che riescono ad intuire se uno, il capo (di abbigliamento) lo subisce oppure, bontà sua, riesce a dominarlo.
Photo Credit| matrimoniopourfemme
Negozi a Armani a Roma
Giorgio Armani
Via dei Condotti, 76, Roma
Tel. 06/6 991460
Giorgio Armani Retail Srl
Via del Babuino, 70, Roma
Tel. 06/36001848
Giorgio Armani Retail Srl
Via Tomacelli, 144, Roma
Tel. 06/68808160