Cucine a Roma, dal Primo settembre il Centro Miele si trasferirà a titolo definitivo da Via Flaminia 320 a Via Baldo degli Ubaldi. Con tanto di chef che, a turno, si altreneranno attorno a fuochi e fornelli attivi dentro il nuovo showroom all’Aurelio, coinvolgendo, magari, anche i clienti nei paraggi.
Messa giù così sembrerebbe la sinossi (ergo: la descrizione) della puntata di uno di quei programmi in onda su RealTime, tipo: “Ma che cucini?”, oppure “Dimmi come mangi e ti dirò chi sei”. Invece è proprio quanto accadrà al Centro Miele in Via Baldo degli Ubaldi. Il tutto ad un tiro di schioppo dalla metro Roma, linea A, fermata omonima. Non potete proprio sbagliarvi. In pochi minuti, dalla Stazione Termini, giusto per fare un esempio, arriverete quasi dinanzi al Centro Cucine. Che comunque, al di là del trasferimento post estivo, anche in queste ore sta praticando un sacco di promozioni.
Negozi cucine a Roma: un modello della gamma tedesca Arko si chiama Solo e viene proposta a prezzi di fabbrica. Il tutto compresa di elettrodomestici Miele, con tanto di forno, piano cottura e lavastoviglie. Il costo include iva, trasporto e montaggio se all’interno del Grande Raccordo Anulare. Elettrodomestici Roma: qui all’Aurelio, poi, trovate la competenza e la tradizione di un brand noto perlomeno in tutta Europa. Aparecchi per la cottura a microonde, nella maniera tradizionale. Poi frigo, congelatori e scaldavivande. Quindi lavastoviglie ed aspirapolvere. Fino alla raffinata macchina da caffè ad incasso.
Insomma: eleganza ma anche funzionalità. L’elettrodomestico Miele non tradisce, anzi: la garanzia è quella di una durata ed una efficienza superiori alla media. Non ci credete? Fatevi un giro o allo showroom sulla Flaminia oppure, ad inizio settembre, in via Baldo degli Ubaldi. Rimarrete convinti anche voi. Le cucine saranno attive e non solo da rimirarsi.
Photo Credit| designerblog
Negozi Miele a Roma
Via Flaminia, 320
Tel. 06/3221695
Via Baldo degli Ubaldi, 258
(Metro A fermata Baldo degli Ubaldi)
Commenti (2)