Agriturismo Roma, cercate un angolo di pace, di campagna, di atmosfera bucolica in città o giù di lì? Canfore in Via di Fioranello a Castel di Leva fa proprio al caso vostro. Non ci credete? Scoprire che angolo di Paradiso dentro Roma vi state perdendo da tempo. Non volete allontanarvi troppo? Allora siete nel posto giusto.
Le canfore del piazzale danno il nome a questa struttura elegante, gestita dalla famiglia Tocchi. Basta con il fare bagaglioni come si emigrasse per stare, invece, una manciata di giorni lontano da casa. Riservatevi un’oasi di tranquillità affittando un posticino a castel di leva, ad un passo dal centro di Roma. Si trova lungo la Via Ardeatina, storica arteria romana, con tutti i comfort del caso. Immergetevi in piscina, magari al termine di una lunga ed intensa passeggiata in mountain bike nel parco dell’Appia Antica. Poi, se siete ancora in grado di camminare (siamo quasi certi che molti di voi la bici la prendono, se va bene, solo al mare in estate) ci saranno le lezioni di equitazione. Un programmino stancante, certo: però siete o non siete..in vacanza? Se poi siete invece di quelli un po’ pantofolai, allora pensate a rilassarvi nel verde e basta. Senza assilli o compiti, gare e giochi da villaggio vacanze. Volete stare tranquilli? Vi starete. Anzi: tuffatevi subito dentro al ristorante, che la qualità della cucina è ottima.
Infine, avrete otto stanze a disposizione, quindi la celerità nel prenotare non è obbligatoria. Tuttavia informatevi per tempo. Questo senz’altro. I costi variano da 110 euro per la doppia nelle stanze normali fino a 130 per le undici suite. Rilassatevi senza pensare di dover sconfinare, almeo per una volta, in altre pur splendide regioni d’Italia. Un po’ di romanità, anche sotto questa forma, non nuoce. Guardate che all’estero la città di appartenenza la si vive molto in modo più profondo della nostra. Rimediamo!
Photo Credit|lecanfore
Agriturismo a Roma
Canfore
Via di Fioranello (Traversa Via Pedica Cavalloni)
(Castel di Leva)
Tel. 06/71350578
Commenti (1)