Ricevimenti Roma, il rengno dell’amore a due passi da casa vostra. Stiamo accennando al Borgo della Merluzza. Non vi mettete a ridere però è così: si trova sulla Cassia Bis al chilometro 25,600 ed è unn incanto. Proprio sotto il vostro naso. Avvolto da un’atmosfera romantica, questa location si presta al meglio per i vostri ricevimenti a Roma. Si trova nel cuore della Valle del Baccano, quando la Cassia, a tornare verso Roma, si fa in dolce discesa e lo sguardo si getta oltre il finestrino. Un casale ricoperto da un manto di foglioline d’edera che cambiano perfino colore ed accolgono gli ospiti all’interno di un suggestivo gioco di luci. Un’atmosfera che incanta.
Ricevimenti matrimoni Roma: il borgo si presta davvero, senza alcun timore, per ogni evento possibile ed immaginabile. Addirittura gli sposi, nel corso della cerimonia, saranno richiamati dalla dolce melodia di una merla, proprio come vuole la leggenda. Secondio la quale un uccello, decenni addietro, rimase intrappolato nell’antica torre del borgo facendo innamorare, con il suo canto disperato, chiunque lo ascoltasse.
Un luogo incantevole e molto romantico. Fascino e delizia, che faranno da giusta location anche per il vostrio aperitivo a Roma, per i vostri cocktail party a bordo piscina (dotato di 180 posti). Oppure se volete dare ricevimenti interni avrete a disposizione ben quattro sale (da 50 a 200 posti) all’interno del palazzo padronale. Il tutto tra camini accesi ed i piatti preparati dentro una cucina che è grande ‘appena’ 330 metri . Catering Roma: le migliori società del ramo vi garantiranno il successo che meritate da sempre. Ma la bellezza del tutto, vi ricordiamo ancora una volta, sta nel fatto che il luogo si trova a neppure trebnta chilometri dal Grande raccordo anulare. Puntate verso Viterbo ma vi fermate appena Roma si pone alle vostre spalle.
Photo Credit|tuttotalenti
Ricevimenti a Roma
Borgo della Merluzza
Via della Merluzza
Cassia Bis km 25,600