Viaggiare a Roma, alla fine l’estate è arrivata ed è giunto il momento di fare la borsa: magari con Carpisa e The Bridge, che proprio in questi giorni spopolano nelle vetrine in città. Infatti per il pimo sono in arrivo due trolley in poliestere semirigido. Uno di taglia media e l’altro small. Uno da stiva e l’altro da cappelliera: fate vobis. Il primo porta capienza 47 litri e 62 centimetri di altezza; l’altro, invece, 33 litri e 49 centimetri di altezza. Insomma: ce n’è davvero pertutti i costi: 99 euro è il prezzo finale.
Inoltre, nella vetrina Carpisa trovate anche un borsone ed un beauty per qualsiasi esigenza di viaggio vogliate affrontare. Altri esempi? Beh, prendiamo in esame la dolce e vincente campionessa di tuffi Tania Cagnotto. Figlia d’arte, non esita a tuffarsi, lei stessa, portando con sé un qualcosa del nostro brand di valigerie. Che fanno delle stampe floreali, soprattutto quest’anno, il leit motive con cui ci si è presentati al grande pubblico. Spensieratezza, leggerezza e gusto: tre punti cardinali che potrete di certo apprezzare curiosando in uno dei centri Carpisa lungo le vie dello shopping a Roma.
Quindi passiamo alla sacca targata The Bridge. Bella, senz’altro. Costosa? Dipende da quello che volete: è chiaro che 649 euro non sembrano poche, ma entrando nel dettaglio, la qualità è elevata. La pelle intrecciata conferisce alla sacca da viaggio un tocco di vintage. Di salto indietro nel tempo. Due i punti da tenere bene a mente: la realizzazione di matrice artigianale e la qualità dei materiali con i quali si è realizzato il prodotto. D’altronde, anche questo è un marchio italiano e gode di ottima salute proprio per via di certe scelte. Tornare indietro, o comunque calare di tono, non servirebbe a nulla e ben lo sano i clienti. La chiusura della sacca avviene grazie ad un laccio e due zip. E’ o non è un capolavoro?Comunque, date lo stesso un’occhiata all’intera produzione. Che ne vale la pena.
Photo Credit| amanthea