Centro commerciale Roma, all’Euroma2 all’Eur è tempo di style e di trucco. Itstyle Make up, infatti, ha appena aperto i battenti all’interno della grande struttura capitolina e già si registra il successo. Del resto, come poteva non essere csì vista la materia? Trucchi, ombretti ed eyeliner impazzano e nonostante il caldo, nonché l’essere in pieno agosto, la gente c’è. Il dato, permetteteci, di questi tempi è proprio eclatante.
Continua dunque a crescere il numero di negozi all’interno del centro commerciale Roma 2. Questo, l’Its style make up proviene da Madrid e come tutti new brands che si rispettino propone una linea gustosissima e, soprattutto, fresca. La linea è completa ed offre, peraltro, una vasta gamma di prodotti realizzati da cima a fondo all’interno del nostro Paese. Insomma: loro assemblano e bene.
Ecco, allora, qual è il segreto di tanto interesse e di questa apertura d’esordio dentro uno dei più importanti centri commerciali a Roma. Volete valorizzare il vostro fascino? Fate un salto all’Itstyle Make up e non ve pentirete affatto. Rossetti, gloss, poi, a seguire, fondotinta e smalti. Tutto, ma proprio tutto, per scendere in campo agguerrite anche in questa quasi coda d’estate. Sarete agguerrite anche la sera nel corso delle vostre passeggiate sul lungomare o sul lungolago, in montagna oppure nel corso delle serate nei locali. Insomma: farete leva sulla vostra seduzione.
L’apertura del nuvo store, infine, segnaliamo come faccia il paio con quella di Gap, del quale vi abbiamo anticipato abbastanza appena un giorno prima del varo ufficiale, avvenuto l’ultimo sabato di luglio in una gremita Via del Corso. Non sapete come arrivare ad Euroma 2? Ma state tranquilli tutti, che è un attimo. Ad un passo dal Palalottomatica, con i mezzi ci arrivate tanto con la metropolitana LInea B scendendo ad Eur Fermi o Palsport, quindi con gli autobus chiedete a ridosso dello stesso polo sportivo. In auto, ovvio, tornare indietro dal Gra verso Roma guardando proprio il Palalottomatica. Oppure dal centro tirando dritti verso l’Eur. Non disperate.
Photo Credit| itstylemakeup