Spa Roma, venite a rilassarvi al nuovo centro Romyr in via Santa Maria in Monticelli e adesso scoprite assieme a noi quante novità ci sono in ballo. Anzitutto la novità è rappresentata dalla cavitazione. la vera alterrnativa alla liposuzione, con modellamento corporeo per mezzo di ultrasuoni ed un risultato garantito per davvero.
Quindi, nel menu, solarium, ricostruzione unghie in gel o acrilico & nail art, poi l’immancabile manicure, frnche mani e piedi, pedicure estetico e profondo. Il clou, quindi, lo abbiamo con il massaggio al viso tradizionale e con linfodrenaggio. Ma anche trattamenti personalizzati, pe rpelle acneica, grassa e secca, luce pulsata/elettroporazione, trattmenti ciorpo personalizzati, con fanghi e con l’argilla.
In effetti, dando un’occhiata alle prestazioni possibili all’interno del centro non passa inosservato il potenziale espresso. Se a questo si uniscono anche i vari abbonamenti personalizzati, il check-up gratuito ed i massaggi shiatsu olistici e sportivi, il menu è molto interessante. Roma spa: trucco per qualsiasi occasione, fotoringiovanimento con power smart light e trattamenti per macchie cutanee anti age/anti rughe. Siete appena tornate dal mare e la vostra pelle è stata ‘brutalizzata’ dall’eccessiva esposizione al sole? Passati i bruciori recatevi al Romyr e non avrete più problemi.
Altri dettagli circa i massaggi: relax, circolatorio, linfodernante, cellulite, drenante, ayurvedico, shirodara, per la schiena, cervicale, spalle, pre o post parto, riflessologia plantare ed emolinfatico. Insomma: per il vostro relax a Roma avrete tutto a portata di mano ed una gamma di servizi praticati notevole. Non si esclude, poi, la prova gratuita. Il che non è affatto male. Chi è che vi fa provare qualcosa gratis? Infine la manicure: sapete quanto costa? Cinque euro in tutto. Provate i servizi di Romyr nel cuore della Roma antica. Vi sembrerà di tornare duemila anni fa.
Photo Credit|wellnessfarm
Spa a Roma
Romyr
Via di Santa Maria in Monticelli, 62/63
Tel. 06/68808142
Elena 19 Ottobre 2011 il 16:03
Io mi torvo molto bene alla NAILSexpress di roma, http://www.nailsexpress.it, che sono specializzate in ricostruzione unghie. La cosa cool di questi centri è che a differenza di altri loro non richiedono prenotazione e fanno orario no stop 9.30 19.30 ed è molto comodo. Hanno tanitssime postazioni quindi non si attende praticamente niente. Io mi ci trovo bene perche a differnza di altri centri estetici che fanno un po ditutto, loro sono specializzati in ricostruzione.
Nax 20 Ottobre 2011 il 16:04
Grazie per avercelo segnalato, Elena. Non mancheremo.