Roma bed breakfast, spendere 90 euro per una stanza nel centro della città, magari anche rifinita ed accogliente? Sì, è possibile. Chic e raffinata, infatti, è quella proposta da Imperial Inn al centro di Roma, zona Viminale, nell’ominima via, appunto, al civico 66. Semplice arrivarvi ed ottima la possibilità di spostarsi all’interno della città poiché collegata con ogni mezzo metropolitano o di superficie di cui si possa disporre. Insomma: una strategia, quella di prenotare qui, che alla fine pagherà.
Quando si spalancheranno le porte della ‘maison de charme’ avrete comem la sensazione di stare al centro di un bel sogno, non certo di un bed and breakfast a Roma; docce Jacuzzi, accostamenti con mobili di epoche diverse da farvi venire i brividi e numerose stoffe e trame dell’Oriente. Potreste sentirvi Marco Polo sulla rotta verso il Kublai Khan, ma noi vi suggeriamo, molto più semplicemente, di sentirvi comuni turisti. Gente normale che vuole vivere la nostra città in maniera tranquilla, certo, se possibile, anche per mezzo di strutture ben dotate di ogni comfort. Qui, dunque, di possibilità ve ne sono eccome.
Ogni riferimento alla storia romana, con un pizzico di post-moderno, vi allietrà il rientro dalla vostra giornata capitolina oppure la semplice permanenza in serata. Vedrete che il locale gestito da Francesca Adilardi vi andrà senz’altro a genio. Del resto ci sono cinque, deliziose camere con tanto di bagno privato e di wi fi. Il tutto, vige l’obbligo di ricordarvelo, di fronte al Teatro dell’Opera. Ad un passo dalla Stazione Centrale e dalla fermata Repubblica della metroplitana, linea A. Con l’Imperali Inn siete già nel cuore della città e neppure ve ne siete accorti. Il tutto spendendo cifre in piena sintonia con quelle offerte dal mercato degli alloggi a Roma. Ci dormirete su. In tutti i sensi!
Photo Credit| italytraveller
Bed and breakfast a Roma
Imperial Inn
Via del Viminale, 66
Tel. 06/4825648; mob. 3404923013