Belle Roma, come fare a rientrare nei ranghi dopo aver rigato dritto in primavera per sfoggiare decenza in estate, sgarrando però a stagione in corso? Così: si va nei supermercati, si cerca lo Sciroppo d’Agave Sunny Via e poi si sta attendi con il mangiare a Roma. Tutto qui.la ricetta è semplice e basta davvero un po’ di attenzione, con un prodotto giusto acwuistabile sul serio in un qualsiasi supermercato, per non vanificare sforzi pre estivi. Compiuti, magari, rinunciando a tutto o quasi.
Sunny Via è l’alternativa naturale ai dolcificanti di sintesi. Di origine al cento per cento naturale, lo sciroppo d’agave Sunny Via viene estratto dalla linfa di una piant amessicana, l’Agavaceae. E’ l’alternativa naturale da utilizzare tutti i giorni al posto dello zucchero. Beh, se proprio non potete farne a meno, cominciamo con il toglierlo dal caffè del mattino. Come? Magari se siete abituate a mettervene un cucciaino (chi anche uno e mezzo) passate almeno a tre quarti, per una settimana; poi a metà alla seguente e quindi calate sempre più.
Dieta Roma: con la sua confezine pratica, il Sunny Via si può utilizzare in tutti i giorni della costra vita. Sopratttuto in quelli lavorativi o comunque che vi vedono protagoniste fuori casa. Peraltro è ricco di fruttosio e con poche calorie offre comunque un apporto nutrizionale abbastanza soddisfacente. Medico Roma: a lui non dovrete più ricorrervi. Ora c’è Sunny e state tranquille, che lavorando sulla vostra forza di volontà, sulla vostra tenacia e magari mettendovi a fare qualche esercizio tonificante una tantum, potrete venirene a capo e bene.Aggiungetelo pure allo zucchero semolato quando vi preparate le torte, nel the, nelle tisane o nella camomilla alla sera se siete nervose. Si scioglierà e si mescolerà facilmente. Nessuna illusione, ma contenimento dei danni.
Photo Credit| flickr