Profumerie Roma, sono sei, sono freschi e rivoluzioneranno il tuo mondo. Addio dentifricio in tubetto, nei negozi Lush di Roma sono arrivati i nuovissimi lavadenti in pasticca. Ma come si usa un lavadenti? Semplice, basta mettere la pasticca dal gusto che più vi aggrada in bocca, masticare, spazzolare con lo spazzolino e risciacquare come al solito. Dopo lo shampoo solido, nei negozi Lush di Roma arriva il dentifricio in pasticche in ben sei versioni. Il primo lavadenti al gusto di menta verde e neroli prende il nome di Dirty. La particolare varietà della menta verde oltre a rinfrescare ha anche la qualità di essere afrodisiaca può quindi essere una buona idea per iniziare bene ogni relazione! Se siete tipi delicati, vi consigliamo Gaudente, il lavadenti con sandalo, mirra, finocchio e vaniglia. Gaudente è il lavadenti della meditazione e del relax grazie al misto di caolino e polveri vegetali che servono a pulire i denti e la bocca grazie alle proprietà del sandalo, del benzoino, della mirra e di vaniglia e finocchio.
Il secondo è Ardente, con caffè e chiodi di garofano e zenzero. Il nome non è casuale, Ardente è il primo dentifricio solido del commercio equo, combatte per migliorare la qualità di vita delle persone che ne coltivano gli ingredienti. Dispiega tutta la forza dei chiodi di garofano e della cannella per disinfettare e per venire a capo di ogni tragedia alimentare (aglio, whisky…). Se invece siete amanti dell’alito fresco con effetto al limite del Circolo Polare Artico, Mordente è quello che fa per voi. Il gusto intenso è dato dalla tripla menta, wasabi, lavanda e pisellini verdi. Il risultato è un sapore forte e intenso, per l’alito più fresco al mondo. La menta varia e il wasabi, la piccantissima pastella verde giapponese, fanno di questo lavadenti una vera e propria bomba!
Se il problema è la brillantezza dei vostri denti, non potrete fare a meno di Splendente, lavadenti con limone, pompelmo, pepe nero e sale. Il vostro sorriso più bianco e smagliante sarà possibile grazie ai limoni siciliani e ad un po’ di sale per sbiancare i denti e renderli splendenti come il sole Mediterraneo. Infine, per i baciatori incalliti i negozi Lush di Roma propongono Tridente, il lavadenti con lime, alghe, gelsomino afrodisiaco e un pizzico di Earl Grey per rinfrescare l’alito e accendere il desiderio. Per far durare a lungo la magia, l’olio essenziale di lime fa piazza pulita di ogni batterio. La polvere di alghe wakame, ricca di minerali e calcio, mantiene sani e forti i denti.
Photo credit|negozidiroma
Negozi di Roma
Via dei Baullari 112
Tel. 06.68301810
Via Del Gambero, 25
Tel. 06.69924344
Via del Corso, 41
Tel. 06.3612364