Vendita mobili a Roma, l’idea della scrivania ‘crescente’ di Riva Viva ci è piaciuta subito ed eccoci qui a menzionarla. Si tratta della Moll, che si sviluppa in verticale seguendo, giorno dopo giorno, lo svilupo naturale del bambino. Quante volte, per loro, siete stati lì al negozio ad alambiccarvi per comprarne una giusta anche per gli anni a venire? Quante volte avete pensato: “Oddio, tra due anni gliela dovrò ricomprare!”.
Ecco, d’ora in avanti non dovrete più preoccuparvi: grazie a Moll, la scrivania non solo si alza ma è realizzata anche con prodotti di qualità e nel rispetto dei criteri ergonomici. Ogni dettaglio è curato a livello quasi maniacale. La regolazione in altezza è possibile addirittura fino all’età adulta, dunque nel campo di e mobili a Roma, almeno da questo punto di vista non dovrete preoccuparvi. Poi, tanti colori in dotazione , perché lui o lei abbiamo sì versatilità, ma anche fantasia a portata di mano.
Riva Viva ha una frontview corposa. Nata nel 1919 per voler di Attilio Riva, all’inizio nacque come attività di produzione mobili grazie ad una falegnameria in Brianza. Quindi lo sviluppo in pieno centro a Milano e, nel secondo Dopoguerra, lo stesso signor Attilio importa dalla Francia numerose idee innovative per lo sviluppo ergonomico delle boiserie. A tal punto da avviarne subito la produzione in serie. Negli Anni Sessanta, quindi, dopo aver già preso parte a numerose Fiere di settore, la tappa forse più importante (almeno per noi): l’apertura della sede romana in Via Nemorense. Si tratta di uno spazio realizzato su due livelli e tutt’ora è quella che vi consigliamo di andare a visitare. Coniugare vecchio e nuovo nel concetto dell’arredamento Roma. Qui è possibile e l’offerta, ironia della sorte, si rivolge proprio ai più piccoli. Quasi come se ci si dovesse rimettere di nuovo in gioco. Non è così anche nella vita di tutti i giorni?
Photo Credit| elenasalmistraro
Negozi aredamento a Roma
Riva Viva
Via Nemorense, 29
Tel. 06/8845253