Abbigliamento donna a Roma, giovane, versatile e dinamica. È questa la donna che vestirà la nuova collezione Autunno/Inverno 2011-12 dei negozi Mango di Roma. Una linea che propone capi di vario taglio adatti sia alle occasioni più formali che alle faccende di tutti i giorni. Nella nuova collezione Autunno/Inverno 2011-12 targata Mango, tessuti e volumi si contraddistinguono per la grande semplicità e l’estrema adattabilità dei profili, in più ogni abito ha tinte ricercate ed accese, proprio come la moda di quest’anno prevede, accostate a toni decisamente più neutri e meno forti.
Troverete il rosso, molto rosso, magari stemperato dal grigio e dal bianco. Per chi tende di più verso il vintage, sono state create trasparenze morbide che rendono gli abiti svolazzanti e glamour, molto pratici da indossare. Ovviamente non mancano le imperdibili stampe leopardate o comunque animalier, più tendenti al contrasto bianco-nero che al colore. Mentre i minidress, sempre più mini, sono pensati apposta per fasciare il corpo e prevedono un accessorio, quasi sempre una cintura, per spezzare la monotonia del monocolore, le gonne si riempiono di volume e di piume per regalare un momento più sbarazzino ad una collezione tendenzialmente urban style.
Sicuramente entrando in uno dei tanti negozi Mango di Roma, avrete l’imbarazzo della scelta tra giacche e camicie disegnate ricordando i mitici anni ’80, vaporose e corte le prime, morbide e fluttuanti le altre, ma ricordate, se non accostate a degli stretch pants avvitati, il risultato non sarà lo stesso. Il must have della collezione non è da ricercare tra gli abiti, ma negli accessori. Il cappello a falde larghe non vi farà certo passare inosservate e, anzi, renderà le vostre cene con gli amici uniche e i vostri pranzi di lavoro davvero molto sofisticati e meno noiosi!
Photo credit|naturadonna
Negozi Mango a Roma
Via Cola di Rienzo, 156
Via del Corso, 170-170A
Centro Commerciale Euroma 2
Viale Oceano Pacifico, 83
Commenti (1)