Burberry Roma, collezione da urlo quella del brand british con esposizione, tra gli altri, in Via Condotti. Piove che Dio la manda? Eccovi il Trench Coat in Twill di cotone, il tutto con profili e collo in pelliccia di visone amovibile.
A ben guardarlo e toccarlo, tutto quello presente sull’abito richiama ad una resistenza straordinaria. Siete sull’autobus e siccome è stracolmo, lo strattonamento è oltre ogni limite possibile? Niente paura. Non solo è impermeabile e si asciuga in un attimo, dunque la gente non vi farà il vuoto attorno, ma anche gli strusciamenti involontari causa calca saranno contenuti e a voi arriverà, a pelle, il 20 per cento di quello che realmente si prova stando inchiodati a sorreggersi agli ‘appositi sostegni’ del mezzo.
Inverno Roma: un capitolo che il brand in questione ha ben in mente. Infatti, oltre alla Trench Coat, alla linea cappotti ne abbiamo scovato uno che fa proprio al vostro caso. Sì, a voi che l’auto non la lasciate in garage neppure a Natale poiché non vi rinunciate neppure lì, ecco il ‘pezzo’ cucito su misura: quello in visone patchwork scultoreo. Si tratta di un monopetto in twill di lana e visone. Aderenze e silhouette sono all’ordine del giorno, dunque è fatto apposta per chi ama comunque tenersi in forma. Una serie di pannelli in lana a varia struttura, poi, garantiscono linearità e simmetria anche quando siete seduti. Avvolti sì, ma con delicatezza.
Da qui la modalità ‘auto’, in maniera da essere utilizzato anche in circostanze particolari. Quasi il novanta per cento di questo articolo, davvero interessante, è realizzato in pura lana vergine. Il tutto, chiaro, made in Italy. Autentico e non presunto. Potrete abbinarvi un bel paio di pantaloni attillati in lana compatta e, sgargianti ma rigorosamente trendy, una coppola in visone maculato.
Photo Credit| latestfashionmag
Negozi Burberry Roma
Via Condotti , 59/61A (Flagship)
La Rinascente
Piazza Fiume
Aeroporto Leonardo Da Vinci
Sala Transiti Q , TA 6,00