Chateau d’Ax Roma, le offerte ci sono ancora e, per giunta, tutte acquistabili in 30 mini rate. Dal 1 novembre in poi, però, non sarà più possibile effettuare le 30 minirate. Ma questo, se volete, può essere anche anche una soluzione non fondamentale per farvi muovere all’acquisto. Andate allora a vedere di che si tratta perché, al di là del singolo rateo, in questo periodo pre natalizio sono, forse, i prezzi sono ancora più competitivi e la qualità del brand, com’è noto, non scende.
Facciamo il caso del divano letto Marika. Costa 590 euro ed è un tre posti da 201 cm. Tutto quanto rivestito in tessuto e sfoderabile al cento per cento. Oppure guardiamo il Simplì, mobile living laccato bianco lucido. A 1.900 euro e che rimane per sempre. Vogliamo menzionare anche l’angolare Linda? Tutti nomi di donna per stigmatizzarne la graziosità e l’accoglienza. Composizione, appunto, ad angolo. 252×277 cm, rivestito in pelle a 1.999 euro finali. Certo, se poi volete il divano della bellissima Cristina Chiabotto, allora, pensate, lo pagate anche meno. Si chiama Silhouette per un elemento ad un posto (83 cm) e rivestito in tessuto disponibile in vari colori.
Costa 499 euro. Divani a Roma: Chateau d’Ax vale per il giorno, per la notte ed anche per le cucine. Letti, sofà, divani, complementi d’arredo; perfino guanciali. Tutto fa parte di una collezione davevro di grande eleganza e di impatto, dove i colori bianco e nero si impastano in uno stile a tratti rigoroso, a tratti impattante. L’effetto laccato sui mobili garantisce quel tasso di signorilità ed eleganza che induce da anni, ormai, all’acquisto. In più, le recenti campagne con testimonial d’eccezione quali Carlo Conti, Manuela Arcuri, Eleonora Daniele e Cristina Chiabotto, in effetti, hanno lanciato il brand nella maniera migliore. La gente vi si riconosce e punta sul sicuro.
Photo Credit|universytv
Volantino Chateau D’Ax
Commenti (1)