Presepe Roma, alberi di Natale unici qui da Comandini lungo la Via Tiburtina. Dal 1960 ad oggi, infatti, qui di questi tempi si registra un via vai per via delle festività che si avvicinano. La gente vuole fare le cose originali, quasi maniacali e cerca l’albero migliore. Progettazione, realizzazione e manutenzione, poi, sono alcuni tra i servizi disponibili nello spazio delle piante a Roma.
Oltretutto cercate la sezione Mini Garden. Così: giusto per farvi un’idea su quello che potreste fare d’ora in avanti sul vostro balcone di casa oppure all’interno del vostro giardino. Bonsai ed idrocultura, in proposito, sono due sezioni che potrebbero interessarvi molto da vicino. Comandini ha a cuore il tema di piante grasse, cespugli, bulbi, rose rampicanti, erbacee e poi dispone di un ampio spazio per i semi. Luoghi pubblici? Uffici? Spazi smisurati? Comandini vi viene incontro per ogni particolare esigenza. Pensate che tra i clienti ci sono Alenia e Cnr, giusto per citarne alcuni. Quindi dozzine di hotel, alcuni dei quali davvero famosi. Ma il tema del Natale è quello che adesso sta tenendo banco. Anche quello della stella alpina, del pungitopo per i centri tavola. Certo: mica ci sono solo gli alberi di Natale a Roma da sistemare. Per non accennare addirittura al presepe. Dovete disseminare un po’ d’erba autentica attorno al luogo della Natività?
Chiedete qui cosa si adatta meglio. Oppure come preservare nel modo migliore possibile il vostro albero di Natale che comprerete. E’ vero che caricarlo in macchina non sarà agevole così come tirare giù quello in plastica dal vostro soppalco, ma volete mettere l’unicità del comprarlo qui? L’odore degli aghi di pino entrando nell”ingresso oppure nella grande sala da pranzo: respirarlo perché c’è non ripaga, forse, questi sforzi? Abbinategli poi il giusto vaso in ceramica o di terracotta, sempre in vendita qui, per l’accoppiata vincente. Al giusto prezzo.
Photo Credit| ecodallecittà
Negozi alberi di Natale a Roma
Comandini Garden
Via Tiburtina 1005 (Metro B Rebibbia)
Commenti (4)