Brian Cress a Roma, che regalo per il Natale 2011. Tanto uomo quanto donna, le calzature a Roma targate Campanile vi fanno sempre fare un figurone. Dalle polacchine alle stringate, passando per gli stivali. Proprio questi ultimi, nel giro di poche ore sono apparsi in giro per tutta Roma sotto il nome dle brand. Ad esempio sulla via Tiburtina o in centro, i manifesti che ve li mettono in primo piano invogliano davvero.
Il perché, d’altronde, è facile intuirlo. Comodi, caldi e leggeri. In pratica: in guanto che si calza ai piedi. Se poi ci mettiamo il costo non straordinario, non inaccessibile, allora si spiegano i motivi per i quali uno alla fine i soldi li spende per comprarsi questo paio di scarpe enon altre. Se è vero che dia piedi partono le sensazioni di stanchezza, di comfort, oppure di caldo o freddo, allora se siete a corto di liquido compratevi un giaccone al mercatino dell’usato e la camicia dal ‘carrettino’. Ma per i vostri piedi no: l’acquisto fatelo di qualità. In questo le donne sono anche oltre l’uomo. Stivali Cordowan per lei: alti, neri, fashion. Costano 215 euro e sono davvero affascinanti. Slanciano che è una bellezza. Ingentiliscono anche i maschiacci. Prendiamo poi le Kent da uomo. Clolor marrone, costano 169 euro e vi faranno stare comodi per tutta la giornata. Rappresentano, infatti, il giusto mix tra elegante e casual.
Insomma: neppure 170 euro per un paio di eccellenti scarpe e che si possono senz’altro calzare per molte occasioni. Nonché per sei, otto mesi l’anno. Fatevi due conti e poi scriveteci se condividete oppure no: pubblicheremo, ovvio, anche in caso di opinioni contrarie alle nostre. Le stesse Kent, ma nere, per lei. Meno elaborate ai lati ma sempre eleganti. Il costo? Sempre quello lì. Infine, ancora modello Kent per la signora, lo stivaletto con tacco quadro ma non troppo. Nero, ma mai di umore. Comode come Nike ai piedi. Protagoniste ma senza urlarlo.
Photo Credit| yoox