Negozi Stazione Termini Roma, Mandarina Duck apre nuovo store

di Gianni Puglisi 1

Negozi Stazione Termini Roma, nuova apertura per Mandarina Duck. Il brand leader nel campo della pelletteria, delle borse a Roma e dunque di viaggi e shopping, ha appena inaugurato uno spazio nel Forum (si chiama così) proprio sotto i binari della Stazione più famosa d’Italia. Almeno fino alla recente inaugurazione di quella a Tiburtina, con tanto di autorità nazionali.

In realtà si tratta di due aperture: una a Milano e l’altra nella capitale. Saranno attivi fino all’aprile del prossimo anni e rapppresentano un punto di vista strategico soprattutto per intercettare nuovi clienti. Lo pensano i manager del marchio fondato nel lontano 1977, ma lo pensano anche i diretti interessati. Il Forum è un crocevia di migliaia di passeggeri ogni giorno ed essere visibili qui significa essere visibili, in proporzione, in buona parte del nostro Paese. Quindi una volta entrati potete gustare valigie ed accessori vari: tutti prodotti dotati di praticità, funzionalità e dal design sempre grazioso. Dura così da anni, come ben sapete.

Proprio la forma e lo stile, uniti al colore ed alla cura dei dettagli fanno sì che l’Anatra più famosa consegua successo da decenni. Ci sono cresciute le nostre mamme, vi è cresciuta la generazione over 35 e continueranno a crescerci anche le nuove. Pensate alla collezione Handbags e la linea Travel and Business. Nel negozio Mandarina Duck Roma c’è di tutto ed ogni prodotto risponde spesso alle esigenze anche di chi si accosta alla vetrina per la prima volta.  Tecnica ed eclettica: doti che la mettono subito in diretta concorrenza con boss quali Piquadro, Samsonite, Seven, Invicta, Nike e molti altri. Dunque quale miglior occasione per carezzare l’anatra se non quella di sfruttarne le doti quando si è in viaggio? Oppure quando si va, magari, ad un concerto. Entra di tutto. Lo store affianca anche il Mandarina Duck Cola di Rienzo, in un’ottica di rilancio grazie alla recente acquisizione da parte di E-Land, tra i migliori retailer in circolazione. Insomma: vecchio e nuovo si sono fusi l’uno nell’altro.

Photo Credit|

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.