Negozi Hollister Roma, Abercrombie criticata perché ce l’hanno tutti

di Gianni Puglisi Commenta

Negozi Hollister Roma, Abercromobie comincia aricevere critiche da molti fan poiché da Roma a Milano sarebbe tutta uguale. Molti adepti, pur continuando a frequentare i punti Hollister in città, tra i quali anche Hollister Roma Est, stanno muovendo attacchi perché le linee e la produzione sarebbero ormai quasi ‘in serie’. “Tutti hanno tutto”, sostengono alcuni soprattutto in rete. Ma, aggiungiamo,noi, è così importante?

Ma come: dopo aver preso la moda made in Usa ci meravigliamo che adesso anche a Roma tutti vestano con le stesse felpe? Suvvia, siamo seri: la moda è moda e quando si diffonde è come un virus che aggredisce ogni parte del corpo, estendendosi. Eppoi, scusate: gli stores a Roma sono stati aperti così come a Milano. Logico, dunque, che prodotti quali le celebri felpe, i maglioni e le gonne  in questione facciano gola a sempre più persone. Tutti, in centro, indossano le stesse cose? Voi, allora, integrate azzardando accostamenti sempre più individual e meno generalist, no? Oppure siamo giunti al punto da ricopiare in tutto e per tutto il modello esposto in vetrina poiché da soli abbiamo smarrito la creatività ed il senso estetico? Prendete l’Oceanside, uno dei giubbotti Navy più gettonati dal pubblico: possibile che l’occhio ci va solo su come è abbinato nelle vetrine Abercrombie and Fitch Roma?

Possibile che, da soli, perfino con le proposte di Natale non sappiamo renderlo unico magari con una sciarpa, con una camicia, oppure portando quella rottura unica con un paio di pantaloni che noi e solo noi abbiamo scelto, evitando di seguire i dettami dello store? Fantasia ed estro, poiché italiani, non ci mancano affatto. Quindi, in definitiva, osiamo di più e smettiamola di lagnarci. Ultimo caso: la Fourmaline, ovvero una bella camicia a micro quadro dal costo di 54 euro. E’ unica per tutti, ma se la abbiniamo sotto una felpa blu scuro siamo classici come pochi. Se, tuttavia, accompagniamo il pezzo Hollister con un girocollo color vermiglio è vero che lo  ‘affoghiamo’ un po’, ma siamo trendy ed individual a modo nostro. Non vi pare?

Photo Credit|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.