Negozi giocattoli Roma, Disney apre il suo mondo nel centro commerciale Roma Est e Porta di Roma. Entrambi vanno così ada affiancare lo store a Via del Corso, forse quello più noto al grande pubblico. Dovunque siate, però, vi attendono tutta una serie di novità imperdibili. Intanto il nuovo Topolino, poi una montagna di videogiochi e giochi da tavolo rivolti anche più piccoli ed il tutto a costi accessibili.
Sapete bene che felicità susciti un regalo targato Disney. Lo notate dall’espressione dei vostri piccoli ai quali lo regalate. Che si tratti di libri, di musica, di dvd eo personaggi in penne ed ossa, il pregio di questo marchio è di far scattare subito l’espressione di stupore in chi lo riceve. Facciamo l’esempio di Cars 2. Il film ha dato vita a tutta una linea di gadgets invitanti. Mack con macchinine, cappellini, pelouche e perfino borsettine per la merenda. Tutto all’insegna di Cars, dal colore rosso fuoco e accattivante. C’è perfino il costume di Carnevale, nonché la mitica macchina telecomandata di Saetta McQueen. Esulando da Cars 2Tra i prodotti classificati come quelli da non perdere, qui al Disney store Roma Est figura il puzzle del Re Leone, con ben 64 pezzi da incastrare gli uni con gli altri.
In più, le carte dei personaggi protagonisti nei film. A seguire, non sottovalutate il cuscino di Simba, il pelouche di Topolino vestito da Babbo Natale, il pack con le palline di Winnie The Pooh e la statuetta di Cip e Ciop in formato invernale. Alle signorine, poi, consigliamo di pensarvi con la decorazione di Natale Trilli. Deliziosa. Tra i videogiochi per Nintendo, Wii e Ps3, oltre ad usudfruire delle promozioni Gamestop di Roma, il suggerimento è quello di andare anche direttamente alla fonte: i Pirati dei Caraibi, da giocare per tutti e 4 i films, li trovate anche qui a Lunghezza oppure al Disney store a Porta di Roma o, appunto, a Via del Corso. L’offerta Natale 2011 è vasta.
Photo Credit| pupia.tv