Roma est centro commerciale, saldi e sconti su tutto quello che troverete negli scaffali: inclusi Disney ed Apple. Certo, non pensiate di trovare tutto al 50 per cento dentro al mondo della casa di Cupertino by Steve Jobs, oppure che ogni gioco Disney sia ribassato al massimo, ma le occasioni ci saranno eccome. Soprattutto in questo momento, dove molta gente ha lasciato chiusi i portafogli in attesa di momenti migliori.
Ecco: il momento migliore è appena arrivato. A casa dello Zio Walt ci sono i nuovi puzzle con Topodetective, Bucky e il mare che non c’è, nonché La Grande Gru. Tre giochi di fantasia e di logica che svilupperanno le abilità dei vostri piccoli. Oppure, da regalare l’immancabile manuale delle Giovani Marmotte al costo di 5 euro e 87 e non di 6 euro e 90. Così pure il libro de La Sirenetta, di Cenerentola, Peter Pan e Manny Tuttofare, Quest’ultimo anche fornito di adesivi da poter colorare. Quindi arriviamo al campo dei videogiochi. Qui al Disney Roma est hanno tutto su Cars2, su Lego ed i Pirati dei Caraibi e quindi gli immancabili dvd a tema: in arrivo Lilli e il Vagabondo. Peraltro, tra i dvd in evidenza abbiamo Sharpay’s Fabulos e l’indimenticabile Fantasia. Anche se il top, pare, sia proprio tra i libri: su tutti il Re Leone, con tanto di edizione speciale rilegato. Potenza dei saldi.
Quindi, spostandoci tra uno store all’altro arriviamo a casa Apple dello zio Steve Jobs: Ipad2, Macbook Air ed Ipod touch sono tutti lì che vi attendono, pronti per essere toccati ed acquistati. In vista finanziamenti interessanti ed occasioni indicatevi dai migliori assistenti della Mela in circolazione. L’Iphone 4s, in proposito, va a ruba nonostante stia per arrivare l’edizione numero 5. Sarà la forza del chip Dual Core e della fotocamera da 8 megapixel: di fatto un ottimo prodotto che, peraltro, ha fatto abbassare i costi dei modelli precedenti. Perché non chiedere info?
Photo Credit| vanityfair