Saldi 2012 Roma, tutto il mono Kiko al 50 per cento. Make up Roma e Milano, il brand leader nel campo del trucco apre la stagione dei ribassi nella maniera migliore. Base lisciante che a a fortificare le unghie a 2,50 euro anziché 4,50. Si parte dal 40 per cento: un buon biglietto da visita, no?
Poi la crema solare protettiva a 3 euro. Certo, magari state per partire alla volta di posti esotici oppure volete solo riempire lo scaffale della vostra casa al mare in vista dell’estate che sarà. Chi lo sa? Oppure, meglio, siete in procinto di andare in settimana bianca e non volete scottarvi. Ecco: approfittate, allora, dei vantaggi proposti da Kiko. Il formato è mini, ma per pochi giorni è più che sufficiente. Come pure il bagnoschiuma cremoso a base di smeraldo e peonia, in vendita a 3 euro e 40. Altrimenti date un’occhiata alla crema nutriente, sempre avente per base gli stessi ingredienti del precedente. Costa 9 euro e 90. Dalle creme al lucidalabbra il passo è breve: il Gloss Stylo a 3 euro e 79 è un prezzo ottimo, da cogliere al volo.
Fondato nel 1997 dal gruppo Percassi, il brand Kiko ha man mano acquisito sempre più peso specifico, attestandosi tra il pubblico soprattutto femminile come sinonimo di qualità e di attenzione verso la cura del corpo. Il tutto sotto lo stile “Be what you want”, ovvero siate tutto quello che volete sempre essere. Un must di individualità e senso di appartenenza solo a se stesse, degno della donna dinamica che non ha molto da chiedere agli altri. Entrate nel negozio a Via del Corso. Mondo della moda, del design e dell’arte: questo è Kiko, che negli anni si è anche battuto per il no ai test sugli animali. Etica a parte, fondamentale, con questi saldi il test fatelo voi: entrate e provate.
Photo Credit| selezionalavoro
Negozi Kiko a Roma
Via del Corso, 145
via delle Vigne Nuove (Porte di Roma)
Via Appia Nuova 199 d/e/f
Via Nazionale 74-75
Via Tuscolana 877
Viale Marconi 199-201
Viale Palmiro Togliatti 2 (C.Città 2)
Via Cola di Rienzo 163/165
Via dei Colli Portuensi
Commenti (1)