Roma sposa 2012, cominciata la kermesse alla Nuova Fiera di Roma e che dura fino a lunedì 16 gennaio. L’appuntamento più importante con l’evento del matrimonio per la nostra città: ecco, in pillole, l’importanza dell’evento che ormai si ripete da anni e che fa registrare sempre molto interesse.
Del resto i numeri parlano chiaro: 2mila metri quadri ed oltre 350 espositori nell’ambito di ogni segmento delle nozze: bomboniere, abiti e tutto quello che fa rima con catering ed eventi. Ci vorrebbe un fiume di post per spiegare, nel dettaglio, come è articolata e perché ha così successo. Noi ve la facciamo breve e accenniamo solo al fatto che qui potete trovare anche tutto per quel che attiene i filmati delle vostre nozze, il reportage, tutto quello che riguarda l’addobbo all’interno della chiesa e presso il ristorante o comunque il luogo del rinfresco. Fosse anche il chiostro della chiesa teatro dell’evento.
Troverete le migliori indicazioni ed i migliori produttori per i vini, per lo champagne, per l’auto delle nozze. Quindi il ‘plotone’ delle agenzie di viaggi, che vi indirizzeranno verso le più belle mete che stavate desiderando da tempo. Poi ci sono le sfilate all’interno del vari padiglioni. Qualche nome? Elvira Gramano, Antonella Spose, Curti Atelier e La Sposa di Maria Pia. Nel cmapo dei brand per gli abiti da sposa, vi segnaliamo anche Biban Atelier, Valentina Sposa, Cristina Pacini, Carnevali Spose, Cherie e Davino. Tutto fino ai capi intimi. Per lui, invece, Dorian’s, Gruppo Clark, Radiosa, Salem e Sartoria Sposi. Si svolge alla Nuova Fiera di Roma, Ingresso Est, nei padiglioni 3 e 4. In treno si viaggia dalle stazioni Toburtina, Ostiense e termini, sulla Fr1 al costo di 1 euro. Direzione Fiumicino, scendere all’apposita fermata. In auto, sul Gra uscita 30 direzione Fiumicino e quindi seguire le indicazioni per la Nuova Fiera di Roma. Dentro ci sono ben 5mila posti auto. Basteranno?
Photo Credit| weekroma