Louis Vuitton allo Spazio Etoile in Piazza San Lorenzo in Lucina si è romai dato al cinema. Programmazione fitta. Stringendo un accordo con il Centro sperimentale di cinematografia per laboratorio, a rotazione la maison più famosa al mondo porta in scena molte pellicole con al centro Roma.
Un bionomio, quello intercorso tra moda e grande schermo, che mai come quest’anno è presenta nella nostra città Il brand, forse, più famoso al mondo, giù dai tempi della superba Audrey Hepburn proponeva borse di rango. La famiglia dei pellettieri dallo stile austero e di inarrivabile classe, adesso ha preparato un’altra creazione nel campo della cinematografia: la borsa porta pellicole per la regista Nadine Kabaki.
Pensate: è stata in esposizione a Roma, nel nuovo spazio dentro l’Etoile, fino al 5 febbraio scorso. Noi siamo entrati nella maison, ne abbiamo salito le scale fino al maxischermo e poi siamo ridiscesi giù. Proprio per ammirare i capolavori di una produzione, di una linea, che non può considerarsi ‘merce’. Ma, piuttosto, un’opera irripetibile. Nasta farsi una carrellata tra trolly, handbag e tutto quello che si trova posizionato al meglio in ciascuno degli appositi spazi all’interno delle nicchie al pianterreno.
Certo, c’è anche l’altrettanto magnifico spazio in Via Condotti. Però, che spettacolo varcare la soglia do quest’ex Etoile. Una galleria degna di rango. Con tutte le borse che anche solo per lui fanno proprio accapponare la pelle. Ve ne sono per ogni momento della giornata. Si va al lavoro? Si va a pranzo con amici, compagna oppure con i colleghi? Si esce la sera: magari al cinema oppure al teatro? Ecco, Vuitton ‘squilla’ le trombe e ci propone un uomo sicuro di sé, che sa quello che vuole. Non ha paura di misurarsi con la città nell’arco della settimana. Tanto se è vestito elegante, quanto, ovvio, se casual.
Photo Credit| stylosophy
Negozi Louis Vuitton a Roma
Via Condotti 13
Tel. 06/69940000
Piazza San Lorenzo in Lucina, 36
Tel. 06/68809520
Piazza San Silvestro