Via Candia si arricchisce di un altro negozio: Bhumi, abbigliamento per la donna metropolitana che però non vuole rinunciare ad esprimere la propria femminilità.
Dunque il capitolo shopping, non solo ristorazione o telefonia (come vi abbiamo già commentato nei post precedenti) si arricchisce di una new entry. Scendere alla fermata Cipro (metro A) e tagliare per le vie limitrofe alla grande arteria che immette in Viale Giulio Cesare. Il civico è l’88 e la femminilità sarà tutta vostra. Tra i brands più noti esposti in vetrina Byblos, Focus, Gattinoni, Versace jeans e Mariella Rosati.
Lo store si va ad aggiungere ai già numerosi marchi che firmano la strada. A partire da Joseph, fino ad Ovs Industry e tutta la catena, storica davvero, degli Hobby Sport. Quest’ultima, in proposito, nacque proprio nel mezzo del passeggio e poi man mano si è ingrandito, fino focalizzare le sue attenzioni commerciali anche al segmento kids e sport di marca. Non solo abbigliamento casual con le migliori griffe in circolazione. Via Candia, però, per chi la conosce è anche la via del mitico Panificio Mosca e del nuovo (via Tolemaide) Fascino Napoletano, autentica boutique cultural-gastronomica di cioccolato proveniente nelle zone compreso tra Sorrento e Napoli. Oppure gli ‘eterni’ giochi di Gamestop.
Una via dove il passeggio, scriviamola tutta, non è proprio comodissimo. Marciapiede stretti, ancora numerosi incivili che parcheggiano in doppia fila dalla chiesa di Santa Maria delle Grazie fino all’incrocio con via Leone IV. Eppure, il fascino pluridecennale di cui si ammanta la strada non cede. A tal punto che gli investitori quali Tim, 3, Wind e Vodafone fanno per bene i loro sondaggi e scoprono che qui si compra che è una bellezza. Fatevi un giro e noterete come tutte le compagnie di telefonia non solo mobile sono presenti in bell’evidenza. Dunque, in questa strada potete trovare anche molto più di un centro commerciale. L’aria aperta, la qualità e la facilità nel raggiungere la zona anche solo con il mezzo pubblico. Con la benzina alle stelle, volete mettere che comodità?
Photo Credit| immobiliare