Pasqua Roma 2012 al Venchi Store. Sissignori: esiste anche lo store della fabbrica del cioccolato in piedi dal lontano 1878. Va riportato anche che l’ambiete è riprodotto pure agli imbarchi T1 e T3 presso l’Aeroporto da Vinci a Fiumicino. Oggi, però, diamo un’occhiata a quello presso il centro storico di Roma.
Entrando troverete al lato sinistro la cioccolata ‘alla spina’. Morbida essenza cremosa e densa, mentre accanto il bancone del gelato. Tutto interbo, poi, un floriglegio di uova di Pasqua ed ovetti molto ben confezionati. Proprio la confezione, infatti, è anche (non certo l’unico) il punto di forza del marchio.
Scatole di lusso, astucci di cioccolato e molto altro, infatti, rappresentano un elemento ion più che invoglia golosi e non. Venchi Prestige Oro, Venchi Prestige Rossa grande e piccola. I prezzi: si va dai 39 fino agli 11 euro e 90 centesimi. Scatole raffinate, modelli eleganti e se proprio non volete per forza acquistare l’uovo di Pasqua, a nostro avviso questa può proprio rappresnetare una più che valida alternativa. Più o mneo lo stesso vale per la Venchi 1878, in bianco classico e che ha gli stessi costi. Con dentro le migliori miscele di Cacao Criollo e Forastero. In più, l’esotico della frutta secca. Un binomio che non funziona solo a Natale. Veniamo alla nostra Pasqua: nel catalogo Venchi ci sono più di 20 tipologie di prodotti dedicati solo a questo. Dal decorato a mano a 29 euro fino all’assortimento degli ovetti misti a 39 euro. Carina e regale chioccia fondente a 21 euro e perfino l’irriverente pecora nera con ovetti assortiti a 16 euro. Amiche od amici ai quali fare un pensiero provocatorio ed ironico allo stesso tempo? Quets’ultima, la pecora, ci sembra proprio fare al caso vostro. Ma Venchi, lo ricordiamo, non si trova solo qui. C’è anche da da Castroni e da Edoné presso la Galleria Sordi, dove di recente ha preso il posto del Lindt Store. Idee e posti non vi mancano.
Photo Credit| gloupe
Negozi Venchi a Roma
Via della Croce, 26/26
Roma, Lazio 00187
06 69797790