Havaianas a Roma, altro altra corsa in via Belsiana 64. Il primo store di infradito, che aperto lo scorso giugno 2011 proprio dietro alla storica Via Condotti, è ancora lì con le sue novità e tendenze per questa primavera-estate.
Che, ad onor del vero, dopo il caldo nella prima parte di marzo ha lasciato sempre più spazio alla botta di freddo il cui culmine lo stiamo proprio vivendo in queste ore. Week end freddini, nei quali infilare, appunto, le infradito, può non sembrarci un’idea intelligente.
Però, sneaker ed espadrillas, le stiamo per tornare a mettere. Vuoi paraganore la libertà di girare in una città che in estate diventa rovente, come Roma, senza che i piedi si infiammino, alla retsrizione di inflare il piede dentro una scarpa chiusa? Ora che le temperature non decollano, magari, il pensiero vi ci andrà poco. Però, ragazzi, quando ‘coce’ sono dolori ed è molto importante che il piede sia tranquillino.Poi, visto che ancoradi acqua si tratta vi consigliamo le Havaianas rain boot. Le tradizionali calosce che tanto preservano dalla pioggia e non costano neppure molto. Le trovate a tinta unita o a fantasia. Sono molto simpatiche e le tonalità spaziano dall’azzurro marino (giusto binomio) e lilla. Nel mezzo, tanta leggerezza molta praticità. Bene anche la suola, che nonostante vi sia la para in gomma non scalda e non fa dunque sudare troppo la pianta dei vostri piedi. Dunque: dalle flip flop alle rain boot, venite qui in Via Belsiana, al civico 64. Vi fate due passi in via del Corso e via Condotti, poi andate al bar Frattina dove fanno un buon caffè e quindi proseguite fino ad arrivare alla meta. Il tutto, naturalmente, a piedi ed utilizzando poi la metro o gli autobus. Che comunque transitano sempre in Piazza San Silvestro, pur se a lato. Del resto, siete o non seiete venuti per soddisfare i vostri piedi?
Photo Credit| stylosophy
Commenti (1)