Emergenze a Roma, ecco il negozio aperto 24 ore su 24. Un po’ alla stregia di talune catene che sia in Spagna e sia in Amercia non conoscono sosta, anche da noi a Roma da domani apre lo store che non chiude mai: si chiama Essere e Benessere e prende il posto del Blockbuster al Trionfale.
O meglio: a Circonvallazione Trionfale. Sì, dal sushi all’aspirina passando per il pane. Ricordate la catena di videonoleggio nata proprio alccanto la Cjiesa San Giuseppe andando verso Piazzale Clodio con Piazzale degli Eroi alle spalle?
Ecco: da adesso in poi, sarà possibile andare a comprare qualcosa sempre in qualsiasi ora del giorno o della notte. Solo che non si tratterà di film in dvd o vecchie videocassette, ma tutto quello che si trova nelle parafarmacie e non solo. L’apertura sarò solo la prima delle altre 3 che seguiranno nel giro di 2 mesi: una sulla Tuscolana, l’altra a Colli Portuensi e l’ultima ad Ostia. Un drugstore, dai, chiamiamolo così. Come quello che si vedono in molti film amerciani, dove succede di tutto. Dal camionista che si ferma e strizza l’occhio alla bellona di turno sorseggiando caffè, oppure da quello che ha alzato un po’ il gomito e vuole un cache per il mal di testa. Ecco: da Essere e Benessere parafarmacia a Roma, alla fine, troverete questo ed altro.
Ve lo immaginate ad Ostia? L’ideale dopo una serata dove avete mangiato o bevuto molto. Certo, contenetevi in maniera tale che non ve ne sia un gran bisogno. Però, se vi dovesse servire. Ah, c’è anche il giornale poicé è pure edicola. Insomma: trovate tutto ed il contrario di tutti. Sushi incluso per un rapido spuntino serale. A qualsiasi ora, anche ad Ostia ed ora già tra Prati e l’Aurelio, avete ed avrete il vosro sfizio o la vostra esigenza. Qui, a proposito di emergenze, l’elenco degli elettricisti. C’entrano poco, ma fanno molto comodo. In caso, appunto, di emergenza.
Photo Credit| comefaretutto
Commenti (1)