Intimissimi donna Roma, se siete alla ricerca di coccole e romanticismo, fatevi conquistare dalla nuova collezione primavera estate 2012 di Intimissimi. Sarete letteralmente catapultate in un mondo fiabesco e d’altri tempi.
Sì, perché quest’anno il fashion brand italiano propone una collezione che punta decisamente sullo stile italiano pieno di fascino ed eterno sognatore. Ecco quindi che nei negozi Intimissimi di Roma troverete reggiseni mai banali adornati con pizzi leggeri e sensuali o con motivi trasparenti in un gioco di vedo non vedo che catturerà lo sguardo del vostro partner. Una collezione che mira ad esaltare la sensualità delle forme femminili senza eccedere mai sia nelle linee che nei colori. Non è un caso infatti che a farla da padrone sono le tinte tenui e a pastello, perfette per accarezzare il vostro corpo.
Dal crema, al panna fino all’avorio, al nude e ai modelli con stampe discrete e leggere. La bellezza della natura che si risveglia con lo stile leggermente retrò che vi riporta in un attimo agli anni ’50, grazie agli inserti di pizzo, raso e tulle sapientemente inseriti in una linea semplice e al tempo stesso elegante. Se infine amate la leggerezza della seta, Intimissimi ha pensato a voi. Tanti i modelli di pigiami, sottovesti e completi intimi con slip e reggiseno morbido senza ferretti. La vostra femminilità non verrà mai dimenticata, neanche nelle giornate più calde. Da vedere anche gli sfiziosi corpetti abbelliti da pizzi sensuali, i body shaping e le intramontabili coulotte a vita alta. un vero e proprio trionfo della raffinatezza. Non aspettate oltre. La nuova collezione primavera estate di Intimissimi vi aspetta per farvi vivere un’estate all’insegna del romanticismo e della seduzione.
Photo credit|stylosophy
Negozi Intimissimi a Roma
Via del Corso
Via Cola di Rienzo
Via Francesco Grimaldi
Viale Guglielmo Marconi
Via Tuscolana
Via Nazionale
Centro Commerciale Porte di Roma
Centro Commerciale Roma Est
Centro Commerciale Cinecittà due
Centro Commerciale I granai
Centro Commerciale Euroma2
Via Appia Nuova
Via Ottaviano
Commenti (1)